venerdì 2 febbraio 2018

Cuddle time


 

Da qualche parte alle porte di Milano, interno della mia cucina sono le 9 circa della mattina.
Dopo una settimana fatta di corse al nido e poi a lavoro, è stato un susseguirsi di giornate scandite dal ticchettare incessante delle scadenze, lavorative e familiari. 
Guarda che ora è, guarda se è giunta l'ora giusta per inviare quella mail al cliente x , se è l'ora di andare a mangiare, se è l'ora di uscire per andare a prendere Greta al nido, è l'ora della merenda, è l'ora finalmente di andare a casa!

E' finalmente arrivato il tempo di rallentare i ritmi e dedicarsi a noi, noi stessi e i nostri affettiLa prima cosa che ho imparato a fare entrata in casa durante i giorni in settimana  è mettere il cellulare in modalità vibrazione, perché per le telefonate importanti c'è il telefono di casa e una volta entrata nel nostro nido per me è soltanto ora di giocare con la mia bambina e pensare a quali manicaretti cucinare per la mia famiglia. 

L'unico vezzo che mi lascio al polso il mio orologio Cluse per dare un'occhiata all'ora e perché diciamocelo è pure bello da vedere con il suo quadrante nero e il cinturino rosa, un tocco fashion anche se sono nella comodità di casa non guasta mai anche per amor proprio ;) 
Il piacere di guardare l'ora non per correre di qua e di là ma per vedere a che punto è l'infusione del mio tè, per guardare quanto manca al pisolino pomeridiano fonte di coccole all'ennesima potenza con PupettEra un po' che volevo un nuovo orologio e ho scoperto Orologio.it, uno shop online con base in Olanda che vende orologi da donna e da uomo, innumerevoli i brand all'interno. Citizen, Casio, Festina, Guess, Seiko, Hamilton, Cluse, Daniel Wellington sono solo alcuni dei marchi venduti su questo sito specializzato nella vendita di orologi online. 
Dopo una rapida ricerca, ho adocchiato gli Orologi Cluse, brand caratterizzato da un design elegante e minimalista che amo molto, la scelta è stata veloce. Cercavo un orologio elegante ma diverso dal solito, il modello La Boheme mi ha subito fatto scattare una scintilla d'amore, quadrante nero elegante con cinturino rosa. Perfetto! Mi sono regalata una piccola coccola e ora non mi resta che dedicare del tempo a me ed i miei cari.
Buon weekend






Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig