giovedì 26 luglio 2018

Dior Saddle Bag is back! Il ritorno di un'icona che forse non ci aveva mai abbandonato 😉


Saddle Bag, il ritorno di un'icona


Chi di voi, ma chi di noi #diversamenteventenni non ha amato la borsa che Carrie Bradshow ha sdoganato nel famosissimo e celeberrimo "Sex & The City" ?

Io ero pazzamente innamorata di questa borsa e da sempre è nella mia wish list, l'anno scorso stavo per acquistarla su Vestiaire Collective e davvero non sò perchè non l'ho presa, preferendole altre borse che per carità nulla hanno a che invidiarle eh ;)
Ma lei per me resta un'icona e la desidero ancora moltissimo, non escludo quindi un'acquisto in merito.
Sicuramente punterò sul vintage, di fatto anche la nuova versione lanciata da Maria Grazia Chiuri è  FAVOLOSA!
Se amate la moda avrete notato che la maison Dior è da sempre molto vicina al mondo equestre, fonte di ispirazione di alcune delle sue collezioni più originali. 
La Cruise 2018 ne è un esempio perfetto, una collezione in cui gli abiti ricalcano uno stile equestre d’altri tempi. 
La collezione Autunno 2018 di Maria Grazia Chiuri che ha aperto le sfilate della Paris Fashion Week lo scorso febbraio con nuove borse Saddle, ricercate e sofisticate, piene di colori e joie de vivre, hanno riportato in auge una borsa che nacque nel 1999 per mano di John Galliano e che venne presentata sulle passerelle per la collezione primavera estate 2000.
La nuova collezione Autunno Inverno 2018 a cura di Maria Grazia Chiuri è stata completamente rivisitata e acuni modelli sono super minimal e monocromi, altri interamente decorati, dei veri capolavori di artigianalità. 
Ovviamente per lo logo addict non manca la versione monogram. 
Appena le ho viste un tuffo al cuore e al passato, ricordi di me ventenne, sognatrice, piena di voglia di fare per raggiungere i miei sogni.
Sono fortunata molti li ho esauditi grazie alla mia tenacia, 
chissà che quest'anno non riesca a togliermi finalmente anche questo piccolo sogno di possedere la it bag per eccellenza per me, la saddle bag ;)
Chissà magari la possiamo trovare su Stileo, shop on line leader nel settore dove ho scoperto esserci le nostre amate borse Dior anche vintage, che la caccia sia aperta alla prossima borsa dei sogni!






























Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig