giovedì 22 novembre 2018

Abbigliamento per ragazze alla Moda / Tally Weijl


Abbigliamento per ragazze alla MODA / Tally Weijl


Ragazze sempre alla moda, attente ai dettagli e gli ultimi diktat  di stagione.
Ragazze perfette nei loro completi che amano essere al passo con i tempi stando attente al portafoglio, un po perchè a una certa età non si hanno a disposizione fondi illimitati e chi invece come me, che ragazza non lo è più, vuole avere l'armadio pieno di cose da mettersi sempre al passo veloce delle mode che si susseguono.
Senza rinunciare quindi al pantalone o gonna di tendenza del momento, che si sà noi donne siamo esigenti ;)
Un brand che ho sempre amato molto con dei capi di qualità a prezzi abbordabili è 

Tally Weijl








Lo conoscete vero? 
Oltre agli store fisici, hanno anche il loro sito che potete trovare qui --->  Tally-Weijl
Ammetto che ultimamente mi affido sempre più spesso agli store on line, amo andare a frugare in negozio alla ricerca del capo che mi farà innamorare, ma sul sito spesso ci sono offerte specifiche davvero irrinunciabili e poi ci siamo quasi! Domani è il black friday!

Oh meglio domani è il loro FRI-YAY ! Con sconti fino al 50 per cento!
Io sono alla ricerca dei pantaloni perfetti e sono sicura di trovare qualcosa che farà al caso mio e soprattutto a dei prezzi super!
Il plus del loro sito sono gli abbinamenti che propone per chi a volte manca di fantasia con gli abbinamenti e poi adoro la sezione winter shop 💕
Inoltre se amate seguire le trend setter del momento,  le influencer da milioni di follower su Instagram,  ma non avete il loro portafoglio aihmè..  
Tally Weijl vi aiuta a ricreare quei look pazzeschi che trovate on line, 
camicie, abitini e accessori perfetti per avere un look diverso ad ogni occasione, dalla più informale a quella più elegante ;)
Un esempio? Lo sapete che quest'anno sarà l'anno del piumino bianco e delle giacche effetto morbid'orso ?
Beh io non mi farei scappare l'occasione di prenderle a dei prezzi super vantaggiosi 
Se pensavate che questo negozio fosse solo per ragazzine vi sbagliate, troverete delle chicche adatte anche a noi signorine un pò agè
E poi diciamocelo: saremmo tutte delle gran fighe se avessimo a disposizione abiti e borse di Gucci, Prada, Balenciaga, le scarpe di Manolo Blahnik, o borse di Louis Vuitton.
Ma dato che noi si deve anche sopravvivere, è necessario correre ai ripari: la fashionista che vuole rimanere al passo senza dover accendere un mutuo, quindi, dovrà puntare sul low cost.

Tra le varie tipologie di low cost possiamo annoverare marchi stra-conosciuti e famosi quali Mango,  Zara, H&M, Bershka e tanti altri ancora.
Per questo oggi ho voluto puntare l'attenzione su un marchio ben preciso, che tende a differenziarsi dagli altri per l'audacia e l'estro dei propri prodotti. 
Pensate che fu nel "vicino" 1984 che nacque il brand, quandola ancora studentessa Tally Elfassi-Weijl iniziò a creare una serie di capi di vestiario nel garage di casa sua, nel canton Soletta (Svizzera). 
Interessato alle creazioni di Tally, Beat Gruering decise di contattarla ed in seguito diventò suo socio. Nel 1987 venne aperto il primo negozio a Friburgo.
Dal 1987 (grande annata!) molte cose sono cambiate, ma forse non troppo: Tally concepiva la sua linea di vestiario come sexy ed originale, orientato prettamente ad un pubblico femminile.



                               

       Tally Weijl, il lato sexy della Svizzera è tutto da scoprire!

x

Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig