mercoledì 28 novembre 2018

Ahti Spa Un mondo di benessere

Che eleganza l’Ahti Spa!!!


Situata all'interno del Ramada Plaza Hotel in Via Stamira d'Ancona, 27 (fermata della metro Turro), si distingue per un ambiente davvero confortevole, percorso Spa curato e vario e trattamenti di primissimo livello. Una perfetta coccola per rilassarsi a Milano!


Gli spogliatoi essenziali e puliti permettono di prepararsi al “percorso orchidea”, il fiore all'occhiello del centro: illuminazione azzeccata per il rilassamento, il percorso è caldo, ordinato e ben tenuto.

Si inizia con sauna, bagno turco e tepidarium fanno entrare nel mood del benessere. Il percorso continua con una bellissima Jacuzzi gigante dove rilassarsi tra getti di idromassaggio e acqua discretamente calda (qualche grado in più in effetti lo avrei gradito). Si prosegue con il percorso kneipp per migliorare la circolazione per poi passare alle docce emozionali con cromoterapia di ben quattro tipi: sensoriale, artica, tropicale e .

La zona relax non offre solamente tisane, frutta e biscotti, comodissimi lettini e un ambiente rilassante ad una temperatura piacevole ma è anche Thalasso Room con aria iodata per migliorare la respirazione e offrire un esperienza unica al cliente.

Non da meno, anzi di assoluto livello, la parte relativa a trattamenti e rituali, varia e molto professionale. L’elenco è ampio, si va dai rituali viso con trattamenti ad hoc a secondo del tipo di pelle a rituali corpo rigeneranti, anticellulite o lipolitici. Non mancano infine massaggi effettuati con grandi maestri e conoscenza delle tecniche e servizi estetici tra i più comuni (e richiesti).

In conclusione Ahti Spa è un ottimo centro nel cuore di Milano per prendersi cura di se stessi con grande comfort ed eleganza.












Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig