venerdì 15 febbraio 2019

L’ispirazione incontra lo shopping / LionsHome

portale di complementi e arredoportale per fare shoppinginterior design

Alzi la mano chi di voi puntualmente fa capolino su Pinterest o siti di arredamento alla ricerca di spunti per arredare casa!Vi vedo con le vostre manine alzate, chi si affida ai famosi Ikea, Maisons du Munde, Westwing ( ex Dalani ), Amazon, chi a negozi online e offline dall'animo vintage.
Navigare in questo mare magnum di proposte risulta sempre più facile ma al tempo stesso più difficile, se mi mettessi qui a elencarvi i miei preferiti non la finiremmo più ;)
Ma oggi mentre navigavo alla ricerca di complementi d'arredo mi sono imbattuta in un portale di cui avevo sentito parlare e mi sono fermata ad approfondire meglio.
La scoperta del secolo insomma, elegante e di facile navigazione, proposte d'arredo ma non solo

L’ispirazione incontra lo shopping / LionsHome
Un portale che offre praticamente di tutto, corredato da foto esplicative e d'ispirazione.
Da accessori per il bagno, per la cucina, la zona giorno, la camera da letto, luci, lampade.
Arredamento di ogni genere,  tipologia e stile. 


complementi d'arredo

Infatti si possono trovare dalle cucine ai mobili in stile giapponese, ai ricambi per la casa, giocattoli, elettrodomestici
Arriviamo quindi alle sezioni che hanno catturato la mia attenzione. 
Una per esempio è quella riguardante il giardino: arredamento, luci da esterno, piante, verande, tettoie tutto quello che cercavo l'ho trovato qui!
Armata di foglio e penna ho stilato tutte le cose che vorrei per arredare il giardino in vista della bella stagione e adesso devo solo fare le mie scelte finali :)
Un altro reparto che è entrato di filato nei miei preferiti è il reparto cucina, sì perchè il portale è dotato anche degli accessori per cucinare. 
Si va dai dosatori del miele ( una delle mie ultime passioni ) alle lavagne per annotare le cose, sono deliziose e molto decorative per la cucina.ma oltre a una serie infinita di accessori e arredi sul sito si trova un team di esperti  composti da interior designer che sono pronti a consigliare, progettare e dare forma ai vostri desideri !
Il portale funziona come un grande portale di ricerca, un contenitore infinito di idee che vi aiuterà a scoprire i migliori prodotti per da dare vita alle vostre nuove idee. 
E' importante sottolineare che per fare questo LionsHome non si avvale solo dei prodotti di marche rinomate, ma include anche fornitori specializzati, piccole boutique e nuovi designer di tendenza, uno di questi ve lo avevo presentato a questo link Come trasformare casa in un rifugio felice ed era Sukhi.
Accanto alla sezione del catalogo, si sviluppa inoltre un sezione davvero interessante, 
quella dei blog, interamente dedicata ai consigli di esperti interior designer
Lionshome si rivela essere un ricco e sofisticato catalogo con oltre 40 milioni di offerte fra una selezione di oltre 1.000 negozi
Infatti basta digitare nella barra di ricerca quello che più desiderate et voilà comparirà una vasta selezione ed una volta scelto il prodotto che più vi piace, basterà un semplice click per essere reindirizzati sul sito e-commerce dal quale potrete concludere il vostro acquisto. 
Ad esempio potreste essere reindirizzati su Amazon.
Non un semplice e-commerce quindi ma un vero e proprio bagaglio di idee, con consigli e suggerimenti, dove non farete alcuna fatica a trovare il prodotto giusto per voi e per la vostra casa. 
LionsHome è un intermediario tra i vostri desideri e le vostre esigenze di "frivola" importanza come avere in sala o in camera del bimbo un bel tappeto berbero bianco e nero tanto di moda 💖


proposte arredamento e complementi

proposte arredamento e complementi

proposte arredamento e complementi
  



Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig