martedì 30 aprile 2019

Dettagli chic e bon-ton: il nuovo trench Fay da donna

Capispalla donna Fay PE2019

 

Capispalla Fay per la SS19: dal soprabito al trench da donna

Protagonisti indiscussi della collezione Primavera-Estate 2019 firmata Fay, i capispalla popolano il guardaroba della business woman contemporanea, rivelandosi veri e propri passepartout no season. Occhi puntanti sul trench, sul parka, sulla sahariana e sul soprabito da donna. Proprio come il cappotto da donna elegante, il trench si rivela perfetto non solo in abbinamento a look dal fascino casual chic, ma anche a elementi del guardaroba elegante, come vogliono gli ultimi trend di stagione. Le nuance si fanno tenui e sabbiate, ispirate alle atmosfere sognanti dell’isola di Sylt, seppure con alcune eccezioni. Tra i colori che popolano la nuova collezione, oltre al beige, al celeste e al rosa, spicca infatti un acceso rosso.

Fay presenta il “nuovo” trench da donna

Dettagli chic e bon ton caratterizzano i nuovi modelli di trench da donna che Fay reinterpreta nei tagli e nelle nuance (guardate su Stileo.it)
Volumi generosi, silhouette morbide e pesi ricercati fanno del trench un vero must have di stagione. Allure romantica per il modello corto addolcito dalla cintura in vita che si può annodare con un fiocco e che riesce a esaltare la femminilità di chi lo indossa. Immancabile l’iconico gancio metallico all’altezza del collo che ritroviamo anche nel modello lungo. Quest’ultimo, realizzato in cotone, si ispira alla moda anni ’70 mantenendo inalterati quelli che sono i tratti distintivi del trench, ovvero: le mostrine sulle spalle, le tasche laterali e la cintura in vita. Iconico e senza tempo è il trench doppiopetto dalle linee sinuose, dalla silhouette morbida e dai pesi ricercati.

Capispalla Fay: non solo trench da donna

La collezione di abbigliamento donna casual, oltre che del trench Fay da donna, non può fare a meno di altri capispalla iconici come il parka, la sahariana e il soprabito da donna. Quest’ultimo, proposto in tre varianti cromatiche, rappresenta la versione estiva del cappotto da donna elegante Virginia. Ne conserva, infatti, il fascino bon ton, le eleganti tasche a filo e l’inconfondibile gancio metallico. Pensata per assecondare lo stile di vita dinamico della business woman, la sahariana multi-tasca con colletto alla coreana è il capospalla perfetto da abbinare a qualunque look. Volumi oversize per il Parka 3 ganci in tessuto tecnico, ideale per la mezza stagione e per resistere a tutti gli imprevisti atmosferici.
Share:

2 commenti

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig