venerdì 3 gennaio 2020

Un must dei profumi da donna: Happy di Clinique



Siamo nel pieno dell'inverno ma chi come me non rinuncia a un profumo che mi faccia stare bene e mi ricordi le note dell'estate ? Tante donne e ragazze nonostante il freddo pungente amano questo tipo di fragranze, un profumo che appena vaporizzato ci faccia sentire belle e ci inondi di felicità.
Non bisogna sottovalutare il potere di una fragranza, questa può influire il nostro cervello e farci sentire subito più belle e felici, sì felici avete capito bene!
Il profumo che vi presento oggi da molti viene considerato estivo, per me è l'ideale 365 giorni all'anno. Fresco, floreale, frizzante, dà colore alle mie giornate e la sua fragranza inedita mi ha conquistata anche per come si evolve dopo la freschezza iniziale, si scalda, pur mantenendo le note iniziali, non è dolce, per me impareggiabile.
Una fragranza dalle note floreali e fruttate, un profumo nato nel 1998 che non smette di far innamorare, creato da Jean Claude Deville e prufRodrigo Flores Roux è lui..


Clinique Happy , profumo dall'indiscusso successo, sin dall'anno in cui venne lanciato sul mercato, il 1998, la testimonial era la top model Miranda Kerr.



Clinique è un’azienda di cosmetica (sia bianca che makeup) e profumeria che è stata fondata da Esteé Lauder nel 1968. Tutto nasce dalla decisione della compagnia Esteé Lauder di assumere, in quegli anni, un famoso dottore che si sarebbe occupato di creare tutta la linea Clinique: Norman Orentreich. Egli fondò la Clinique Laboratories che aprì in quegli anni il suo primo negozio a New York dentro Saks Fifth Avenue e si specializzò nella creazione di cosmetici ipoallergenici e privi di profumo.


Il profumo Clinique Happy, creato ben 22 anni fa, dona un tocco agrumato di opulenza floreale, un mix di emozioni aromatiche degne di una fragranza best seller, un intreccio giocoso con note fresche e vivaci.
Il cuore aromatico di pompelmo rosso e bergamotto, con accordi morbidi e sensuali da fiori da matrimonio hawaiani e mimosa primaverile è l'ideale da indossare come una carica di felicità per tutta la giornata.

Perfetto per noi donne che ci apriamo al mondo con un "sorriso": dinamiche, frizzanti, sportive e aperte alla vita, alla costante  ricerca di momenti ricchi di felicità. 
Un tocco di agrumi. Un'abbondanza di fiori. Un mix di emozioni. Un raffinato bouquet di pompelmo rosa, bergamotto, alloro di montagna e fiore di mora selvatica.
un profumo dolce e allegro pieno di buon umore. Stimola la nostra mente e ci fa sorridere. 
Questa fragranza giovanile ed estremamente fresca racchiude spontaneità, libertà e gioia di vivere. L'eau de parfum Happy vi conquisterà subito! Le fragranze positive di Clinique sono adatte ad ogni occasione.
Con la vivace fragranza Clinique Happy si hanno in pochi secondi un'aura di gioia e di freschezza infinita. Pensate che questo profumo è stato immesso sul mercato nel 1997 e non smette di esser amato e comprato e ricomprato, un vero best seller nel campo della profumeria e con un prezzo davvero vantaggioso sul sito Notino, da correre a fare scorta ! 







Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig