lunedì 17 febbraio 2020

BAMBINI CHE CRESCONO..ARMADIO CHE CAMBIA!



Quest'anno mio figlio, maschio 8 anni, ha deciso di crescere tutto insieme e dopo l'estate,
al famoso back to school e cambio armadio annesso, è stata una tragedia per il mio portafoglio e la mia pazienza! 
Ho dovuto comprare tutto ,dalle mutande al piumino...attimi di panico si sono susseguiti ad infiniti giri nei negozi, che poi ,diciamocela tutta, per i maschietti non c'è tutta questa varietà di modelli e di colori .
Presa dallo sconforto dopo l'ennesima polo grigia,l'ennesimo maglioncino blu notte e l'ennesimo pantalone beige, ho alzato bandiera bianca e mi sono arresa all'evidenza che nel reparto bambina ci sono mille colori, modelli, arcobaleni e unicorni e nei reparti per bambino ammettiamo che vige spesso ..la noia...






Quello che è certo è che a me piace la moda e piace vestire il mio ometto bene, abbinato, colorato e di tendenza pur non rinunciando al comfort, perché a scuola non deve essere ingessato sulla sedia., e di certo lui non poteva uscire in pigiama! 
Quindi dovevo per forza trovare qualcosa da mettergli addosso che incontrasse il gusto del mio bambino e che fosse originale e.. santo Google .. 
navigando sulla rete vedo una t-shirt super colorata è di BOBOLI!!! 
Quasi come la famosa formula magica della Fata madrina di Cenerentola...BIBBIDIBOBBIDIDU!
Mi appare davanti questo marchio di abbigliamento per bambini e bambine coloratissimo,vivace,originale con oltre 700 modelli prodotti per stagione ,che copre un target
da 0 a 16 anni. Doppio WOW!
Sul loro sito ho scoperto con grande sorpresa che hanno, oltre che la voglia di sperimentare e crescere
nella moda infantile dal 1984, hanno anche a cuore l'aspetto educativo dei bambini per i quali partecipano a molte iniziative sociali.
Tutta la loro collezione la trovate su internet al sito www.boboli.uk Il loro shop on -line è molto intuitivo, il reso è gratuito ed anche la spedizione per acquisti da 60 euro in poi. 
La vestibilità dei capi è regolare, quindi non abbondate per la taglia, sempre che come me non vogliate allungare i tempi di vita e prendere una taglia in più e fare il famoso risvoltino ;)
Boboli si può trovare anche nei migliori negozi multi-marca della vostra città se volete testare con mano prima di acquistare on-line.
Se volete scoprire le loro collezioni in anteprima, Boboli partecipa alle migliori sfilate di moda per
bambini , da PITTI Bimbo a Firenze ,a ENK NY a New York...
Inutile dire che Samuele non è andato a scuola in pigiama, anche se su Boboli hanno dei pigiami
carinissimi!!
Mille smack...
Antonella


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig