giovedì 13 febbraio 2020

Gucci Guilty Pour Homme / Il regalo perfetto per Lui



Ci siamo.. domani è San Valentino, se per noi donne è facile ricevere un regalo "azzeccato" dal nostro lui ( vedi i classici fiori e cioccolatini ) non è così facile per noi fare un regalo al nostro lui.
Ma se conosciamo bene i gusti della nostra dolce metà non possiamo sbagliare con un profumo. Sì ma quale direte voi? 
In commercio c'è solo l'imbarazzo della scelta e non è facile districarsi fra tutte le fragranze che il mercato ci propone.
Per questo motivo voglio darvi una "dritta" che vi farà fare un figurone, si tratta del profumo Gucci per uomo per eccellenza.

Gucci Guilty Pour Homme



La generazione che ha ispirato Alessandro Michele è caratterizzata da un'anarchia celebrativa. Non crede nel conformismo, nel sottostare a etichette o ruoli di genere e si libera dai limiti delle comuni convenzioni sociali.

Questa moderna dichiarazione di espressione di sé e di libera sessualità è l'incipit del potente messaggio della campagna pubblicitaria: #GuiltyNotGuilty e #ForeverGuilty






Sotto la luce di questo messaggio le fragranze originali Gucci Guilty sono sinonimo di libertà, rompendo gli schemi degli ingredienti tradizionali delle fragranze maschili e femminili.
Nel cuore di Gucci Guilty Pour Homme è presente la nota floreale e sensuale dei Fiori d'arancio, non conforme alle classiche note di una fragranza maschile ma che sublima il fascino del profumo. 

Gucci Guilty Pour Homme, rivisitazione di una storica fragranza della Maison, punta invece sul piccante pepe rosa e lo abbina al limone italiano per intensificare il suo jus. Le note di cuore accentuano il mood unconventional tramite un’ assoluta di fiore d’arancio – tipicamente utilizzata nei profumi femminili – e di lavanda francese.
Profumo ideato per un uomo moderno, metropolitano, determinato e sicuro. Esprime l’entusiasmo per la vita, la realizzazione dei desideri più profondi. Dona un aurea magnetica, sensuale e forte. Una sinfonia olfattiva gioiosa ed armonica, dove si fondono fra loro i limoni e i mandarini italiani, nel cuore emerge la nota aromatica del fiore d'arancio che si fonde con le note avvolgenti che scaturiscono dal fondo, carismatico e afrodisiaco, il quale si sviluppa con le preziose note del legno di cedro e patchouli
Inoltre la scatola di color nero con le scritte in argento è di particolare eleganza. 
Si può affermare che è uno dei profumi di maggior successo della maison Gucci
L' interagire delle essenze colgono la perfezione e rendono Gucci Guilty pour homme una composizione da ammirare per lo spirito di modernità e per la vitalità degli aromi.
Perfetta per l'uomo che ama i toni legnosi ma che non vuole il classico profumo.
Sono sicura che stupirete il vostro fidanzato o perchè no anche il vostro papà, perchè San Valentino è la festa dell'Amore e la sorpresa più bella è sorprendere chi amiamo con il nostro profumatissimo regalo 💖





Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig