giovedì 5 marzo 2020

La bellezza salverà il mondo, basta poco per essere perfette! Korean stain e Ombrè Lips


Il trucco ombré , un meraviglioso gioco di sfumature, con accordi cromatici anche inaspettati che illuminano lo sguardo, l’incarnato e le labbra. Giocare con i colori non è mai stato così divertente, mescolateli e non abbiate paura!
Avrete risultati sorprendenti per valorizzare i vostri occhi, ma non solo potete farlo anche sulla vostra bocca, regalandole un volume ed una corposità incredibile.  
In un momento così strano e complesso per la salute nazionale e mondiale, ricordatevi che la bellezza salverà il mondo! Quindi il modo migliore per combattere la fobia del corona virus è mettere mano al beauty case, giocare rinnovare il nostro look .
Pronte? 



La tecnica è di origine coreana, che, secondo le tendenze nude del make up orientale, utilizza i diversi gradienti per are movimento e profondità alle labbra.
Noi occidentali l'abbiamo subito declinata su tutti i colori per dare enfasi e corposità.
Il segreto consiste nel lasciare le estremità più scure e l’interno delle labbra più chiaro, in nuance con la gamma cromatica di quella già applicata. Così facendo, il volume e la carnosità della bocca aumenta per un meraviglioso effetto ottico che convincerà anche le più scettiche!
Come farlo? Applicate un velo di rossetto rosso o rosa al centro delle labbra, oppure il colore che più amate e andate a sfumarlo con il dito o con un pennellino, andando a creare un effetto leggermente colorito e super naturale.
Potete anche sfruttare il finish matt delle matite sui contorni, abbinandolo ad un rossetto cremoso o un lucidalabbra più chiaro al centro delle labbra inferiori e superiori per un risultato ultra sensuale!
se invece cercate un look più naturale allora è perfetta la

Korean stain: il trucco ombré per labbra super naturali.

La Korean Stain si allontana dal concetto del contouring applicato alla bocca: grazie al contrasto di luci e ombre delle sfumature, riesce a volumizzare le labbra e a farle sembrare nettamente più grandi! Provate ad invertire le zone colorate, lasciate privi di rossetto i contorni e utilizzate un colore naturale, ma pigmentato al centro; vi innamorerete di questo look così naturale e curato!

Finish diversi per un trucco ombré davvero glamour!

Per un trucco ombré davvero glamour, potete giocare con finish diversi, ma con colori congruenti: la versione matt in accordo con rossetti cremosi o sherr.
Volete osare? Partite dai contorni opachi da tracciare con una matita per garantirvi massima definizione. Stendete al centro un rossetto metallizzato, otterrete un make up di grande effetto!

Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig