venerdì 12 febbraio 2021

Home Decor / Come arredare con una carta da parati

 




Cosa rende la casa un nido perfetto?

Quanto esprime di noi e della nostra personalità?

Ci somiglia?

Cosa la rende unica e rassicurante?

Da quanto tempo tutto è rimasto esattamente nella stessa posizione o è dello stesso colore?

Queste sono solo alcune delle considerazioni che in molti hanno fatto in questo periodo di “stay at home” obbligato, ammettendo di non aver dedicato la giusta cura ed attenzione al rifugio più sicuro.

Quale miglior momento questo, per intervenire e conferire alla casa un aspetto più accogliente, più simile a noi, ai nostri bisogni e alle nostre emozioni?

Oggi vi voglio parlare di un sito svedese, che spedisce anche in Italia, che vende stampe, canvas, poster e wallpaper davvero speciali, con fantasie e disegni unici, con una scelta vastissima, tra centinaia di prodotti. Il sito in questione è Photowall, la spedizione è molto veloce: arriva in sole 48 ore e ho ricevuto tutto tramite corriere espresso DHL.


Dai stile alla tua casa con Photowall scegliendo tra le numerose carte da parati proposte online. Ecco la nostra esperienza.

Non avrei mai immaginato che una carta da parati potesse rivoluzionare così l’aspetto di una Stanza. Inoltra è facile e veloce da applicare, la colla non ha odore, la texture ha una finitura meravigliosa.  L’unica difficoltà è decidere tra le innumerevoli proposte!

Negli ultimi anni la carta da parati è tornata ad essere protagonista di moltissimi progetti di interior design. Un trend in forte crescita che deve il suo successo non solo alle numerose grafiche disponibili sul mercato e alla qualità dei materiali con cui vengono realizzate, ma anche per l’estrema facilità di posa. Oggi, infatti, chiunque può applicare fai da te una carta da parati, e con risultati eccellenti. Qualsiasi stanza anonima della casa può essere valorizzata in poco tempo grazie all’inserimento di una bella carta da parati, persino la stanza da bagno.

La stampa da noi scelta è perfettamente corrispondente all’immagine del sito, anzi forse è anche più bella, perchè, dal vivo, si possono ammirare maggiori dettagli.


Chi è Photowall?

Photowall è un’affermata azienda svedese fondata nel 2006 dai fratelli Niklas e Charlie Johansson. I due fratelli, appassionati di design, dopo essersi resi conto di quanto fosse limitata la selezione di wall art personalizzati sul mercato, hanno acquistato la loro prima macchina da stampa digitale per dare il via a Photowall, un’azienda che punta tutto su qualità, design creativo e prodotti su misura. Dal 2006 ad oggi, Photowall è diventata un’azienda affermata con uffici e fabbrica vicino a Stoccolma, in Svezia. I due fratelli volevano che il loro marchio fosse conosciuto non solo per le bellissime decorazioni murali, ma come azienda eticamente responsabile. Photowall, infatti, compie ogni sforzo per ridurre l’impatto ambientale.

“Photowall pianta circa 5000 alberi ogni anno nell’area circostante il lago Vittoria in Africa orientale”.

Ogni prodotto Photowall è realizzato su ordinazione, in questo modo l’azienda evita inutili sprechi e non ha costi per la gestione di un magazzino. L’inchiostro utilizzato per la stampa delle carte da parati è biodegradabile e durante il processo di stampa non sono presenti solventi o qualsiasi altro prodotto chimico nocivo. Qualsiasi rifiuto derivante dalla produzione viene riciclato in modo appropriato.

Carta da parati Photowall: la nostra esperienza

Su Photowall le grafiche tra cui scegliere sono davvero molto numerose, infatti l’unica difficoltà sta proprio nella scelta del disegno. Per valorizzare una parete di casa nella zona notte, abbiamo scelto Autumn in the Woods  in versione premium per arredare la nostra stanza da letto.

Dopo pochi giorni dall’ordine è arrivato il pacco contenente il rotolo di carta da parati e un sacchetto di colla in polvere con il quantitativo necessario per la posa. Dopo averla tagliata nei punti indicati, l’applicazione a parete è stata estremamente facile e veloce.

Siete pronti a dare stile alla vostra casa con una delle tante grafiche di Photowall? Approfittate del nostro codice sconto del 25%  –  disiotcarola25 – che  potete utilizzare tutte le volte che desiderate nell’arco di un mese per acquistare qualsiasi prodotto del sito Photowall!

Grazie  Photowall!














Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig