giovedì 29 luglio 2021

Beauty Routine per pelle Matura / Il trattamento Global-Repair di Laboratoires Filorga


Sentirsi giovani dentro è un attitude, uno stile di vita. Prendersi cura della propria pelle nella maniera corretta è un’altra cosa. Proprio ieri pensavo a com'è cambiato il nostro modo di approciarci al mondo della beauty routine. Di come questo sia migliorato, grazie alla continua ricerca dei laboratori di bellezza, di come noi donne/ragazze veniamo più velocemente a conoscenza delle ultime novità grazie alla condivisione in rete dei prodotti di bellezza. Complici i siti web di intrattenimento ( come questo ;) ) per finire ai social Instagram e Facebook.

Tornando a noi..Prevenire è meglio che curare, è vero, ma quando si raggiunge un’età più matura, è bene prendersi costantemente cura del proprio viso giorno dopo giorno.

La pelle, soprattutto quella matura, cambia la sua natura: si devitalizza e, a causa della perdita di macronutrienti fondamentali, appare spenta e disidratata, molto più calcata dai segni del tempo.





Le rughe appaiono più marcate, avviene una perdita di tono e densità e le macchie cominciano a essere più numerose

Un’ottima soluzione è assicurarsi una skincare personalizzata che vada ad agire in maniera mirata su fattori come secchezza, rughe, rilassamento e svuotamento dei volumi, macchie. Senza ricorrere alla chirurgia estetica, esistono piccole e semplici routine quotidiane da mettere in atto per rivitalizzare e risvegliare qualsiasi pelle un po’ assonnata.

 Global Repair Filorga anti invecchiamento globale è un trattamento multi-attivo concentrato, ispirato alle tecniche di medicina estetica.
L’anti-età assoluto!





Grazie ai 3 attivi super nutrienti, derivati dal connubio di scienza e olii vegetali, e ad un mix di omega e vitamine,  Filorga Global-Repair rinforza le difese della pelle, la protegge dallo stress ossidativo e la rigenera. La pelle è nutrita in profondità e ritrova la sua naturale bellezza.

Filorga con la gamma Global-Repair intende agire su tutti i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo

Global-Repair Crema Multi-Attiva – è la crema anti-età globale ad azione ridensificante di Filorga, con minerali antiossidanti e aminoacidi

È formulata con un mix di attivi anti-età ad azione prolungata e di minerali di origine marina dalle proprietà detossinanti. La crema rivitalizzante nutriente Filorga Global-Repair rallenta efficacemente il processo di invecchiamento della pelle lasciandola molto più soda, luminosa e levigata al tatto.

La correzione multifunzionale dell’invecchiamento è garantita da una combinazione di super nutrienti, esaltatori di cellule e 50 efficaci meso-ingredienti che ringiovaniscono e ripristinano la vitalità della pelle.

La pelle apparirà più morbida, levigata e rivitalizzata dopo aver applicato questo secondo step sia la mattina che la sera.

Se non possiamo eliminare i segni del tempo,  Filorga ci dà le armi vincenti per combatterli con consapevolezza, insegnandoci a rispettare la pelle in tutte le sue trasformazioni.

Amare noi stesse nonostante il tempo che passa, sarà la vittoria più grande.

Provare per credere!

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig