lunedì 4 aprile 2016

LR Wonder Company #BeautyTips


Una crema al caviale? No non stiamo parlando di cucina ma di bellezza per la nostra pelle
Nello specifico di quella del viso.
LR Wonder Company è un giovane brand che ho conosciuto l'anno scorso, ma già molto apprezzato dai divi di casa nostra come Stefano Gabbana e Laura Pausini, ma anche da Paris Hilton giusto per citarvi un paio di nomi ;)

Creme e sieri combinati con ingredienti innovativi come il veleno d'ape o il caviale. Entrambi noti per esser alleati contro il tempo che avanza.
WONDER CAVIAR CONTORNO OCCHI, LUSSO HOLLYWOODIANO PER IL TUO SGUARDO!
Con un manifesto del genere non potevo rimanere indifferente. L'età avanza e da qualche tempo lo ammetto inizio a diventare un pò più attenta alla cura del viso. Inizio a vedere qualche rughetta, così da che ero completamente incostante stò iniziando ad usare tutti i giorni siero, contorno occhi e crema viso.
Oggi vi parlo del contorno occhi e del siero viso di LR Wonder Company.
Il caviale...da sempre considerato una delle prelibatezze alimentari più preziose e costose al mondo. 
Ricco di Proteine, Vitamine, Sali Minerali, Oligoelementi, Lipidi e Aminoacidi, il CAVIALE è noto come ottimo alleato contro i segni del tempo, nonché una potente fonte antiossidante per la pelle. 
Unito al ciclodestrine che dà l'effetto tensore al contorno occhi, l'acido ialuronico che idrata ed alla vitamina E ( potente antiossidante ) diventa un mix a cui difficilmente si riesce a rinunciare una volta provato! 

Il veleno d'ape è considerato un'innovazione in campo beauty in quanto ha proprietà tonificanti , unito alla vitamine E, all'acido ialuronico e all'estratto di polline dà vita ad un siero viso che promette magie! Donare alla pelle elasticità, tonicità lasciandola idratata, contrastando allo stesso tempo la formazione dei segni esteriori del tempo e assicurando un’ eccezionale morbidezza anche alla pelle più arida e fragile per me è già magia!






Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig