venerdì 1 aprile 2016

#TiAbbiamoAscoltato / Grazie Plasmon !



Se vi dico Plasmon cosa vi viene in mente? Lo so so...I mitici biscotti per bambini !


A casa nostra sono entrati ben prima che arrivasse Greta lo ammetto! Ebbene sì ne siamo ghiotti anche noi e Greta non è da meno. Assieme alla frutta e lo yogurt sono il suo snack preferito.
Non solo per merenda ma anche per la colazione da qualche tempo. Sono sempre attenta all'alimentazione di Greta e per lei come anche per noi cerco alimenti sani e che rispettino l'ambiente che ci circonda. 


Plasmon è stata una scelta naturale per me, forse perchè sono cresciuta con loro ma difficilmente davanti al reparto bambini stò a guardare altro, ogni tanto vario ma con loro vedo che Greta si trova bene, non solo quindi biscotti ma anche pastina e merende già pronte ( queste sono la salvezza per quando siamo fuori casa in orario di merenda!)
Combinazione vuole nel momento in cui ha iniziato a mangiare i biscotti è partita la campagna di sensibilizzazione #TiAbbiamoAscoltato proprio della Plasmon, la quale ha rinnovato la ricetta dei mitici biscotti togliendo l'olio di palma. Il mitico biscotto rimane quindi lo stesso per gusto e forma ma si arrichisce di questa novità che non va quindi ad alterare il gusto a cui i nostri bimbi sono abituati, al posto dell'olio di palma Plasmon utilizza olio di girasole e d'oliva.
Un gruppo di mamme blogger è stato invitato a testarli senza che loro sapessero nulla, il risultato?
Lo potete vedere cliccando sul video qui sotto ;)



Posso dire che sono davvero contenta che Plasmon abbia ascoltato l'esigenza di noi mamme, sapere che la mia cucciola mangia biscotti "controllati" mi fa stare più serena!






Buzzoole Buzzoole
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig