giovedì 19 aprile 2018

Miele presenta il forno del futuro " Forno Dialogo"


Fuori Salone 2018, zona Tortona, proprio qui Miele ha presentato la sua ultima perla tecnologica: Forno Dialogo.
Immaginate un forno che dialoghi con gli alimenti, che li cucini nella loro totalità in maniera uniforme. Immaginate il futuro ..

In cucina tutto sarà possibile con Forno Dialogo by Miele

Un forno all'apparenza normale, ma dotato della tecnologia Mchef,  che consente di cucinare gli alimenti tramite le onde elettromagnetiche, onde che consentono oltre a cucinare gli alimenti nel loro volume totale in maniera eccellente, un risparmio del 70% in tempi di cottura e consumi.


Ho assistito alla presentazione dell'installazione "Creating new dimension" è stata un'esperienza incredibile, ho visto  cuocersi un filetto di pesce in un cubo di ghiaccio in soli 6 minuti!
Potete immaginare una cosa del genere, ma non vi renderete conto appieno finché non lo vedrete (infatti vi consiglio di andare a curiosare nel mio feed ig ;)
Ma perchè proprio nel ghiaccio? Per far capire che questo forno tramite le onde elettromagnetiche dialoga e riconosce i cibi tramite la sua innovativa tecnologia MChef
Riconosce il blocco di ghiaccio, ma è impostato per cucinare il pesce…Detto fatto, il pesce sarà pronto in pochissimi minuti mentre il ghiaccio sarà ancora ghiacciato!
Questo forno è in grado di separare il processo di cottura da quello di doratura, è quindi possibile decidere quanta crosta si desideri in base al proprio gusto.
Forno dialogo permette di cucinare insieme più elementi, interagisce con essi e capisce di quanta energia hanno bisogno per essere cotti.
Con forno dialogo finisce l'era del cucinare più pietanze in tempi separati, prendete il filetto di pesce, unitelo a pomodori e sedano. Il forno cucinerà perfettamente ogni ingrediente nella loro totalità.
Un risultato incredibile e unico, per questo ancora una volta Miele si contraddistingue come azienda leader nell'ambito della tecnologia e innovazione una vera revolutionary excellence nel mondo food in un contesto sempre elegante creativo e innovativo.

Una rivoluzione nel modo di cucinare, più rapido più pratico e veloce!


Foto scattate con Asus Zenfone 4 Selfie Pro


   


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig