giovedì 20 settembre 2018

Il colore della tua estate



Come al solito mi impegno ad organizzare, con senso logico e lungimiranza, il piano spesa settimanale e mi diverte trovare ispirazione sfogliando i volantini delle offerte dei supermercati… 
Sfogliarli mi dà un senso d’impegno casalingo, anche se poi diciamoci la verità, tutti i miei buoni propositi si infrangono nel momento in cui entro nel supermercato scelto perché in maniera compulsiva inizio a mettere dentro il carrello praticamente tutto.... non so se capita anche a voi… 
Comunque, proprio ieri ho provato questa “emozione” sfogliando il volantino dell’EUROSPIN e mentre mi spremevo le meningi pensando a quali incastri culinari tra pranzo e cena dovevo attuare (e quindi quali prodotti mi potevano servire), 
ecco lì che mi appare una pagina dedicata ad Eurospin Viaggi. Voi lo sapevate che Eurospin ha una piattaforma dedicata ai viaggi? Io sono rimasta piacevolmente colpita dalle destinazioni e dalla competitività economica sui pacchetti proposti.

Sul sito di Eurospin Viaggi trovate un sacco di occasioni e pacchetti vacanza dove i bimbi soggiornano gratis fino ai 7/8 anni o hanno sconti e riduzioni fino al 50%. 
Poi a seconda del pacchetto scelto si possono trovare inclusi vari servizi, mezza pensione o pensione completa, miniclub, terme o centro benessere; e ancora trattamenti corpo, addirittura nave o volo incluso! 
Tra l’altro pensavo già alla montagna, al Natale! 
E ho visto un pacchetto addirittura con il pranzo di Natale incluso, una bellissima idea! 
E con la formula prenoti prima hai fino al 20% di sconto. NO, perché magari uno non ci pensa che un supermercato possa avere anche questo servizio, invece sul sito www.eurospin-viaggi.it ci sono tantissimi pacchetti vacanza interessanti… 
E perché non continuare a sognare oltre che a cucinare? 
Lo sa bene la nostra amica Carola che ci suggerisce ricette salva cena e meravigliosi viaggi ! Quindi alla fine di chi è la colpa se mi sono distratta e nel mio carello all’Eurospin è finito di tutto?!? Inizia con la C….

 




A parte gli scherzi, date un'occhiata anche voi:  www.eurospin-viaggi.it

 

Antonella


#eurospinviaggi #ilcoloredellatuaestate #ad
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig