martedì 25 settembre 2018

Messico, non solo mare e tequila! Storia millenaria e bellezza per un viaggio da sogno con Idee per Viaggiare


Messico, una destinazione meravigliosa

Messico, una delle mete che vorrei visitare


Ma non il Messico dei cliché che, in realtà, va bene anche quello con le sue spiagge e mare da sogno.
Come la famosissima spiaggia di Cancun, ma che è una goccia nel mare delle bellezze da visitare in questo paese.
Siete sempre stati affascinati dal mondo Maya ed Azteco di cui avete letto sui libri di scuola o su qualche rivista? 
Non vi rimane altro che organizzare un viaggio in Messico, alla scoperta degli innumerevoli siti archeologici dalle ambientazioni più disparate, dalla famosa Chichèn Itzà con il tempio più conosciuto al mondo El Castillo, alla lussureggiante e mistica Palenque, per finire con lo spettacolare sito a picco sul mare di Tulum.

La storia, la cultura, l'archeologia e il relax sono i punti cardine di questo paese che va visitato a mio avviso affidandosi a esperti del settore turistico. Se normalmente creo da sola i miei tour, per un viaggio del genere mi affiderei a degli esperti di settore come Idee per Viaggiare.
Dal mare di Playa e Cancun al misticismo dello Yucatán e del Chiapas, passando per la gloriosa storia millenaria dei grandi popoli che hanno vissuto questa terra.
Visitare città coloniali dal sapore messicano, come San Cristobal de Las Casas tra le montagne della Sierra Madre.
Città del Messico, sede dei musei messicani più importanti. Riposarsi e rigenerarsi sulle spiagge che si affacciano sul mar dei Caraibi nello Yucatan o nella più selvaggia Baja California.
I luoghi da visitare in Messico sono moltissimi: questa nazione adagiata fra gli Stati Uniti ed il Guatemala è un autentico scrigno di sorprese, colori, musica, sapori ed atmosfere uniche.
Un passato misterioso e un presente pieno di divertimento, 
IDEE PER VIAGGIARE offre oltre 40 tour del Messico, selezionati e realizzati seguendo con attenzione la cultura, la natura, l’archeologia e la ricerca del relax: tutte le caratteristiche per soddisfare ogni tipologia di viaggiatore.
Perché il Messico è molto più del tequila, della siesta o dei grandi resort.
Idee per Viaggiare ha concepito l'hashtag #FollowFrida per trasmettere al viaggiatore italiano le potenzialità e la possibilità di coniugare il relax con l’avventura culturale.
Pacchetti viaggi di gruppo ma non solo, Idee per Viaggiare offre un servizio “chiavi in mano”, con il servizio “tailor made” i clienti possono personalizzare fin nei minimi particolari l’intero viaggio, dalla partenza al rientro, potendo contare sulla consulenza professionale di Agenti esperti del Messico per creare il proprio viaggio da sogno.
Il periodo migliore per un viaggio in Messico è sicuramente quello da dicembre ad aprile se si vogliono evitare le piogge, quindi ci siamo! 
Bisogna iniziare a progettare e prenotare il prossimo viaggio dei sogni ovviamente con
Idee per Viaggiare 









#FollowFrida #IdeePerViaggiare #LontanoNonEsiste #ad
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig