mercoledì 29 agosto 2018

#SeStaiBeneSiVede

#SeStaiBeneSiVede



Prendersi cura di se stessi è fondamentale, trovare un equilibrio tra mente e corpo deve essere una condizione obbligatoria per vivere bene.
Adoro mantenere uno stile di vita sano, praticare sport mi piace molto (lavoro e impegni permettendo ☺ ), mangiare sano e in maniera equilibrata ancora di più (si d’accordo ogni tanto ci scappa anche del Junk food ma sono casi rarissimi), viaggiare e leggere libri sono altre mie grandi passioni, trovo che leggere un libro, soprattutto la sera prima di addormentarsi concili il sonno e faccia benissimo alla propria mente.
Ma può capitare ad ognuno di noi di avere momenti di difficoltà fisica.

Vi è mai capitato di avere l’intestino pigro? Ecco è assolutamente essenziale riattivarlo immediatamente per ritrovare un equilibrio necessario a tutto il corpo.
Psyllogel Fibra di Nathura è un prodotto eccezionale per raggiungere questo scopo, a base di fibra Psyllium al 99%, rimette in moto la naturale regolarità senza irritare l’intestino.
I vantaggi sono molteplici, innanzitutto le modalità di assunzione, è sufficiente sciogliere la bustina in una tazza o bicchiere d’acqua, creando così una sorta di gel.
Ma non solo in acqua, è possibile diluirlo anche in yogurt, succhi di frutta o spremute.
Un toccasana usufruibile in qualsiasi momento della giornata e nella modalità che si preferisce. Inoltre non crea assuefazione e non ha praticamente controindicazioni, è adatto anche in gravidanza, non ha lattosio, è senza glutine e non contiene conservanti.
Un prodotto che può assumere chiunque indipendentemente dalle più comuni (purtroppo) intolleranze.
Psyllogel Fibra è disponibile in comodi astucci da 20 bustine in svariati gusti, Tè al limone, Pompelmo rosa, Fragola, Vaniglia o Arance rosse.Insomma, qualora il vostro intestino dovesse fare i capricci non ci sono davvero scuse per non prendersi cura di questo nostro organo cosi importante con un rimedio semplicissimo e funzionale come le bustine Psyllogel Fibra di Nathura.
Scoprite di più sul sito Nathura.com



#SeStaiBeneSiVede  #ad
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig