mercoledì 27 luglio 2016

Tempo di vacanze, Tempo di SummerBox!



Tempo di valigie, tempo di scegliere i look che mi accompagneranno durante le mie vacanze. Ma oltre ad organizzare la valigia con vestiti e accessori devo pensare anche al beauty case!

Cerco di non sovraccaricarmi di cose inutili e mumble mumble non è facile per niente decidere quali prodotti portare con me. In mio aiuto però viene la SummerBox di Blogger Italia edizione estate 2016.
Una box delle meraviglie all’interno della quale ho trovato il necessario per partire!

In primis una coccola super colorata da parte di Essie, brand leader di smalti. 3 colori ultra brillanti:

Corallo tenue “Cute As A Button”, verde menta laccato “Mint Candy Apple” e “Wicked”, una nuance intensa e misteriosa. Non mancano la base e il top coat effetto gel a lunga durata. La scelta è ricaduta subito sul verde menta: bellissimo, fresco e perfetto per il mare! La promessa di lunga tenuta è mantenuta e nonostante il mio ticchettare continuo sulla tastiera e la mia ostinazione a fare i mestieri a casa senza guanti dopo una settimana ho ancora una manicure perfetta! Ma si sa, Essie è Essie e le aspettative non sono state deluse anzi, promosso a pieni voti!!!
Essie smalto effetto gel 
Essie smalto effetto gel 
All’interno della box ho trovato altri prodotti che porterò al mare con me: i prodotti L’Oréal che sono sicura conoscete bene tutti. Nello specifico, la Crema Solare Viso Cellular Protect, un nuovo prodotto a cui già non posso rinunciare, ricco di vitamina E rinforzato con filtri UVA lunghi che agisce a livello cellulare per proteggere il nostro viso da rughe e macchie. In passato d’estate mi sono venute delle brutte macchie solari e trattare il viso con i prodotti giusti che evitino il formarsi di queste è davvero utilissimo!
Oltre alla crema viso, un utilissimo unguento per il corpo, Protect & Sublime di L’Oréal, il primo unguento che protegge mentre intensifica l’abbronzatura grazie all’olio di argan e all’aggiunta dell’innovativo complesso Tan-Boost. Della serie: non vedo l’ora di essere al mare per provarlo!!!!
Ma non solo, oltre a queste chicche porterò con me anche le salviette pronti via di Speedy Care, salviette monouso levasmalto e deodoranti (stupendo!!!). Avete presente quando siete fuori casa tutto il giorno? Avere queste salviette in borsa è una manna per darsi una veloce rinfrescata tra un appuntamento e l’altro!!!
Le salviette levasmalto invece sono il top da portare in vacanza senza avere dietro l’acetone classico, no puzza e no pesi in più in valigia!
La coccola che invece sto già usando? A fine giornata la crema gel gambe defaticante di Bio Core, correre dietro agli impegni di lavoro e poi alla bimba mi mette a dura prova ma la sera con questa allevio la pesantezza della giornata che finisce proprio sulle gambe, la sto usando da qualche giorno e mi sto trovando davvero bene
Per non farmi mancare nulla Blogger Italia ha pensato davvero a tutto: ho anche un bel telo mare giallo canarino perfetto per le mie giornate in spiaggia, un gentile omaggio di GOMME & SERVICE, professionisti competenti del settore pneumatici che, con oltre 300 punti vendita distribuiti in tutta Italia, ci assistono nei check-up pre-partenza per garantirci una vacanza sicura e senza imprevisti. Per viaggiare sicuri vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito www.gommeservice.it
Per chiudere in bellezza, un’altra chicca è la TempoBox realizzata da Tempo in collaborazione con Piccione.Piccione: fazzoletti glamour che possono stare in bella vista sul nostro comodino o scrivania!
E ora non mi resta che chiudere tutto in valigia e dire... Cote d’Azur arrivoooo!



(Articolo scritto in collaborazione con BloggerItalia)




BLOGGERSUMMERBOX 2016
Share:

1 commento

  1. Perfetta per le vacanze questa summer box!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig