giovedì 4 agosto 2016

Le coccole per lei / Weleda Baby


Quando guardo Greta è sempre la stessa storia...
Me la mangerei di baci e me la coccolo allo sfinimento finché lei non mi allontana con le sue manine come a dire "Basta Mamma mi consumi con tutti questi baci!" ;)


Ma le coccole non sono solo fatte di baci e carezze, sono fatte di piccoli gesti quotidiani volti al suo benessere in ogni campo.
Il momento del bagnetto ad esempio, fonte di gioco e coccole quotidiano.
Oltre ad affidarmi io stessa a Weleda, già quando lei era ancora nella pancia, adesso anche per Greta uso le coccole di questo brand tutto naturale
I bebè hanno particolarmente bisogno di protezione: la loro pelle, cinque volte più sottile di quella di un adulto, è delicata ed indifesa e non riesce ancora a svolgere tutte le funzioni protettive. Fuori dal grembo materno, improvvisamente proiettata nel mondo, è, infatti, esposta a numerosi stimoli esterni e ha quindi bisogno di essere trattata solo con prodotti di massima naturalezza e delicatezza
Weleda ha sviluppato prodotti altamente dermocompatibili, privi di conservanti, coloranti, oli minerali e fragranze di sintesi.
Formulati con olio di mandorle dolci e di sesamo bio e arricchiti da estratto di calendula, da coltivazione biodinamica, e camomilla bio, i prodotti della Linea Baby alla Calendula di Weleda sono perfetti per la pelle del neonato e del bambino piccolo avvolgendolo in un naturale guscio protettivo. Ed ora che siamo delle signorine è giunta l'ora anche di lavarsi i denti !
Da mamma non potevo chiedere prodotti migliori!






Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig