martedì 21 maggio 2013

Una serata con @LaMolisana #EsperienzealQuadrato e HappyMum



Lunedì 20 maggio, mi si accavallano due eventi, il primo #Esperienzealquadrato con @LaMolisana e il 2° il party di lancio della rivista Style Papers con  nuovo editore Fanatica, del 1° sapevo che le fashion blogger avrebbero cucinato insieme ad alcuni chef, 
del 2° invece sapevo cosa sarei andata a fare, ma avendo già dato conferma della mia presenza al primo non ho potuto garantire la stessa al party di lancio per Style Papers al Just Cavalli .



Arrivo al locale Presso Kooksharing , dico in che lista ero quindi mi aggiro nelle varie sale, dietro ai fornelli vedo Lucia Del Pasqua di Fashion Politan,  Valentina di ZaguFashion , la mitica Arianna Chieli di fashionblabla.com e Paola Sucato di paolasucato.it con  Marika fresca dall’esperienza di Masterchef.













Riesco ad assaggiare solo 2 micro piattini di pasta, molto buoni ma pochino per il stomachino ;) ! 
In compenso bevo dell’ottimo vino, affamata cerco di assaggiare le ricette cucinate in diretta ma la ressa è talmente tanta per una forchettata di pasta che demordo e lascio perdere, mi aggiro ancora un po’ per il locale, bellissimo tra l'altro e ne approfitto per scattare qualche foto all’abito inviatomi da HappyMum.it , che adoro, comodo carino e soprattutto nasconde bene i cicciottini perché HappyMum.it  è  

Pregnant or Not You can always bes hot !


Non  solo per le future mamme quindi o post parto ma anche per chi come me ha qualche chilo in più da nascondere, con loro ieri sera l’ho fatto ad arte!



 Vado fiera della mia 42 che oscilla fortemente verso una 44, ma trovo più decoroso non mettere in mostra i cicciottini ma valorizzarli con l’abito giusto e devo dire che questo brand vi è riuscito in pieno!!!

Vi consiglio di visitare il loro sito 
hanno un sacco di abiti per il giorno e per la sera perfetti sia che siate in attesa o no !

Li trovate anche su FB a quest’indirizzo

Tornando alla serata, è stata davvero carina e diversa dal solito,
 ma non avendo nessun referente all’interno dell’evento credo di essermi persa parecchio di quello che poteva offrirmi la serata, mea culpa che forse sarei dovuta andare io a presentarmi ? ma non sapevo da chi andare!? Poi a che titolo ero lì? Come invitata? Come fashion blogger? Bohhh!
A dirla tutta pensavo di esserci anch’io dietro ai fornelli, ma non avevo avuto indicazioni in merito, quindi pazienza! Sarà per la prossima volta magari ;) !
 La serata è stata piacevole, l'unico neo? mi è dispiaciuto davvero molto perdermi la serata per  il lancio di Style Papers , ca va sans dire... la prossima volta valuterò meglio l’evento a cui partecipare o no? 
Anzi forse dovrei  imparare a destreggiarmi tra gli impegni ;) 
La serata è finita con un ottimo hamburger al BQ che la fame era tanta  ! 
Il tutto ovviamente accompagnato da birra artigianale !!! della serie la prova costume a noi ci fa schifo ;) #ciaomagreciao# ! 



p.s.

Grazie  @LaMolisana per il cadeau ! Un’ottima bottiglietta d’olio nostrano, un pacco di pasta alla chitarra of course e un bracciale delizioso, fatto con la pasta ovviamente ;)
Ringrazio Monja di Kitchen Victim  per avermi invitato a questo evento davvero carino e diverso dal solito, l'organizzazione della serata è stata cmq perfetta !



Baci

Carola

indosso
Giacchino: Gas Jeans
vestito: HappyMum
decoltè in jeans : Arktè
cover IPhone con specchio : GlamMe by Celly linea Glitty



Share:

11 commenti

  1. bello l'evento adoro cucinare..e bella tu..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Che carina l'idea di unire moda e cucina in questo evento!!

    RispondiElimina
  3. Molto carino l'abito, mi piace abbinato al giubbino di jeans!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/05/be-chic-with-not-effort.html

    RispondiElimina
  4. Avevo visto la foto di quell'invitantissimo hamburger su FB! Bah certe volte ci si trova un po' in situazioni non organizzate, che creano anche un po'di imbarazzo! Bella l'idea degli abiti che hai visto però!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. wow...super richiestissima direi!!! Immagino quanto ti possa esser dispiaciuto il non essere riuscita ad andare ad entrambi...bel post comunque!!!

    RispondiElimina
  6. beh dai... non è sempre facile accontentare tutti!
    E' stato comunque un piacevole evento :)

    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  7. Il vestito di HappyMum è carinissimo e ti sta benissimo, mi piacciono molto anche le scarpe! Be' dai ti sei risparmiata di cucinare, così ti sei goduta la serata!!

    RispondiElimina
  8. Moda e cucina! Splendido evento slurp ;-D
    Bacione,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ah ma quindi non hai cucinato? Comunque a me il tipo di evento piace molto anche se dovrei evitare di cucinarevisto che sono una frana!!!
    A tra poco!!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Che belle foto

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/around-sharm-el-sheikh.html

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig