giovedì 16 gennaio 2014

Quando le amiche si mettono in gioco nascono progetti belli come BeautyFull Models di Mirella Rosato













C'era una volta....

Nel magico mondo dorato delle booker milanesi una ragazza con le "palle"! E c'è ancora!

Mirella Rosato !


Avrei potuto intitolare questo post  Donne con le palle ;) ma ho preferito qualcosa di più tenue, perché oggi vi presento una cara amica, anzi une delle mie migliori amiche. 
Mirella Rosato conosciuta a Milano 10 anni fa circa. Una donna che dopo aver lavorato come booker di modelle per tanti anni ha deciso pian piano di proporre alle case di Moda che si occupano di plus size, donne bellissime con le curve. Man mano che gli anni passavano ha creato una scuderia di ragazze bellissime.
Il salto è stato quasi naturale, dopo vari incitamenti da parte di amiche e parenti ed in piena crisi economica nazionale Mirella decide di lanciarsi e aprire la sua personale agenzia di Modelle Curvy .

 Beauty Full Models  è il nome che ha scelto. 


Con estremo orgoglio suo e delle persone che le vogliono bene vediamo così la nascita nel 2013 della prima agenzia in Italia che si occupa di modelle plus size, le ragazze che rappresenta vestono dalla taglia 44 a salire. Le ragazze che si affidano a lei scoprono che essere magrissima non è un requisito necessario per chi vuole avvicinarsi a questa professione. Una formazione al lavoro, ma anche una filosofia di vita: "perché la bellezza è fatta soprattutto di fiducia e sicurezza nel sentirsi bene nel proprio corpo” 



Il fascino delle curve non tramonta mai, perché chi l’ha detto che per esser belle bisogna esser magre? 



Per chi volesse avvicinarsi al mondo Moda Plus Size, trovate Mirella qui:



BeautyfullModels



E su facebook qui


BeautyfullModels on Facebook






      



















Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig