lunedì 3 agosto 2015

Bebè on the go / Bugaboo Cameleon³ Classic Collection Sand



Bugaboo è un marchio olandese relativamente nuovo sul mercato dei passeggini ( nasce nel 1994) ma ormai da qualche anno si è imposto come eccellenza nel settore.
Tanto da arrivare nelle case delle celebrità. 
Kate e William, Gwynet Paltrow, Victoria Beckam, Sienna Miller per citarne alcuni ;)


Il costo potrebbe apparire proibitivo, di sicuro io son sempre stata quella che mai avrebbe pensato di possedere un passeggino da tanti soldi. Sbagliavo e tanto, dopo aver provato un'infinità di carrozzine delle marche più famose a livello commerciale, che poi tanto economiche non sono e dopo aver provato il Bugaboo quello che è immediato è la leggerezza e la sua manovrabilità.
Non scherzo quando dico che si spinge e ruota su se stesso muovendolo con un solo dito!
Design innovativo, cura dei dettagli sono i fattori che hanno fatto pendere l'ago della bilancia verso questo marchio.
La cosa buffa? Io non lo conoscevo, me l'ha fatto scoprire il bisbetico domato!
Oltre ad essere maneggevole si adatta ad ogni tipo di terreno basta direzionare le ruote grandi fronte strada per affrontare percorsi più difficoltosi come i sentieri montani.   Non avendo problemi su strade sterrate di montagna immaginate come può affrontare le difficoltà in città !
La navetta è grande e spaziosa con rivestimenti in tessuto e con il pianale in legno a differenza di altre che sono plasticose 
Insomma per ora il Bugaboo Cameleon³ Classic si conferma come il top nella sua gamma a mio avviso. Come neo mamma posso tranquillamente affermare che è meglio investire in un passeggino comodo e facile da maneggiare e magari risparmiare su altro! Ah e poi la verità? a differenza di quanto si è visto nella puntata che ci ha visto protagonisti su "Coppie in Attesa" è facilissimo da smontare per metterlo velocemente in macchina e se il portabagagli è piccolo basta un attimo per togliere le ruote ;) ma si sa a volte l'emozione gioca brutti scherzi e l'arrivo di un figlio fa questo ed altro :) 
Noi abbiamo scelto il modello Bugaboo Cameleon³ Classic Collection Sand in edizione limitata, in uno dei colori più classici ..il sabbia con accessori nel colore dark khaki. 
Un colore elegante, classico e senza tempo. Perfetto ora per Greta e chissà magari tra pochi anni anche per l'arrivo di un fratellino ;)





 


7



 


Share:

5 commenti

  1. Buongiorno cara, sarà che ancora non mi devooccupare di "certi affari", ma non conoscevo questa marca di passeggini!
    metto in nota per quando sarà..
    baci
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  2. Beh un passeggino da vera baby star...occhio che crescendo Greta ti supera...-
    BACIO

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. sembra molto comodo...è tempo di informarmi...questo passeggino sembra favoloso si trasforma in ovetto, in carrozzina tutto con molta facilità

    RispondiElimina
  4. ma che bello hai capito questi olandesi;)
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  5. incantata a guardare queste foto.
    stupendi siete
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig