mercoledì 20 gennaio 2016

Beauty a portèr - Quando la bellezza è a portata di un click



#UnGiornoConWahanda anzi a dire il vero #UnGiornoConTreatwell
Il più grosso portale di prenotazioni on line per la bellezza..


Wahanda si veste di nuovo e da pochissimo si chiama Treatwell, 
piattaforma online che conta oltre 16.500 centri a livello europeo tra saloni di bellezza, parrucchieri, spa e centri wellness e consente agli utenti di cercare e prenotare in tempo reale 24 h su 24 e 7 giorni su 7 appuntamenti per i trattamenti, filtrando la ricerca per tipologia di servizio, area geografica o fascia di prezzo.

L'app per i nostri smartphone o tablet nasce per facilitare ancora di più la prenotazione online in tempo reale di trattamenti di bellezza e benessere su un'unica piattaforma in tutta Europa, anche quando siamo in viaggio. Una bella comodità! Quindi se abbiamo bisogno di un parrucchiere, un'estetista, un massaggio o una semplice manicure basta scaricare l'applicazione sul proprio smartphone e prenotare il trattamento che ci interessa con pochissimi clic! 


Ci pensate? Oggi prenoto la manicure nel paesello alle porte di Milano dove vivo e domani un parrucchiere a Londra ;)  Magari con uno sconto sarebbe perfetto vero? Beh su questo ci stiamo lavorando e non appena avrò news posterò sui miei social il buono che potrete utilizzare da spendere sulla piattaforma ;)
Intanto io sono andata in un centro estetico uscita da lavoro a fare il trattamento di tinta delle ciglia.
Risultato? Per chi come me è "slavata" è stato ottimale e vedo la differenza dal prima al dopo, struccata ho comunque uno sguardo intenso grazie a ciglia nere che normalmente ho solo dopo una passata di rimmel! Comodissimo soprattutto quando sono di fretta ed ho solo tempo di stendermi un velo di crema idratante!
Dura il tempo di normale riscrescita delle ciglia, all'incirca 3/4 settimane. Dove? Io sono andata alla profumeria Caprice in via washington a Milano. Voto? 10+ per la professionalità e la cortesia!
Oggi infatti torno da loro per una manicure ;) ovviamente prenotata su Treatwell !
 




Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig