venerdì 29 luglio 2016

L'Oreal Paris / Super cute !


L'Oréal Makeup Designer Paris 

questa estate 2016 ci propone delle novità super glam!


Idratazione, colore e protezione per le nostre labbra e il nostro viso. I nuovi matitoni Sexy Balm hanno il comfort di un balsamo e il colore di un rossetto, lucentezza e idratazione per 12h di labbra irresistibili! Io li ho comprati ed ora non mi resta che provarli !

Glam Bronze

Siete bianche cadaveriche come la sottoscritta? Non siete ancora andate al mare come la sottoscritta?Non disperate! Viva viva l'olio d'oliva...
a parte gli scherzi arriva L'Oreal a salvarci il pallidume con colori caldi, naturali, intensi e dorati per essere le protagoniste dell'estate più glamour.
Le nuove terre si ispirano ai luoghi più chic e trendy, ai colori e alle fantasie della Cote d'Azur dove charme e sensualità sono la parola d'ordine. L'Oreal Paris presenta 2 novità per esaltare l'incarnato e avere un colorito solare e luminoso. Nella gamma dei suoi Glam Bronze viene presentata Healthy Glow la prima palette 4 in 1, per una pelle baciata dal sole e Cushion de Soleil, l'ultima innovazione nel mondo delle terre.
Healthy Glow è una preziosa palette che dona un colorito effetto naturale d'estate come tutto l'anno, composta da 2 terre, una chiara e una foncè, 1 blush dalla nuance rosata per illuminare gli zigomi e 1 illuminante. Perfetta per chi ama scolpire l'abbronzatura per un look naturale o più sofisticato.

Cushion de Soleil idrata, uniforma e protegge la pelle grazie all'innovativa tecnologia cushion: una terra liquida e ultra leggera contenuta in n cuscino micro areato che permette di dosare la quantità di prodotto con un semplice tap-tap. Un elixir di sole per donare al nostro incarnato un colorito perfettamente dorato e luminoso. Non mancano nella linea Glam Bronze la maxi terra e la terra mono.
La maxi terra "si veste" di "nuovo", un look fatto di onde che si ispirano alla riviera francese ultra glam, onde spumeggianti che animano il mare blu della Cote d'Azur, perfetta per chi ama l'effetto abbronzatura intensa
Ma la mia preferita è lei, la mono, la più sofisticata delle terre di L'Oreal Paris!
Due texture che si fondono perfettamente con la pelle, elegante con specchietto e brush perfetta da portare sempre con me!










Share:

2 commenti

  1. Adoro I prodotti della l'Oreal e questi sembrano molto buoni . Baci
    http://www.therosestrawberry.com

    RispondiElimina
  2. Oooh those products look so good! I especially like that quad with the blush and bronzers!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig