venerdì 10 febbraio 2017

Idee originali per i regali di San Valentino ? Scopriamole insieme!

San Valentino, da dieci anni a questa parte, per me è sempre stata la conclusione di un periodo fatto di festeggiamenti dato che nel giro di venti giorni cadono anniversario di fidanzamento, e compleanno. Ma, si sa, per festeggiare bene ci vuole un regalo. E anche chi sostiene che bisogna amarsi tutti i giorni, a ragione, si aspetta un pensiero.






Regali San Valentino originali: scopriamoli insieme.

Quest’anno, il regalo di San Valentino per mio marito l’ho scelto su Troppotogo.it tra una selezione infinita di oggetti divertenti e ironici, ma super romantici, che a prendersi troppo sul serio non ci si guadagna nulla! Potete cliccare qui per vedere una selezione ampia quanto il mondo!
Io ho scelto il poster con le date più significative della nostra vita insieme: il primo bacio, il giorno del matrimonio e la data di nascita di nostra figlia. Lui ha da poco cambiato studio e mi è sembrata un’ idea discreta ma comunque romantica al punto giusto da appendere alle pareti. Immagino già le domande che riceverà ad ogni passaggio sul significato di quei numeri. Non è finita qui! Ho scelto di prendere anche la Mappa del mondo da grattare e ho grattato solo la città di Berlino per lanciare un messaggio subliminale non così velato: portami in vacanza! Portami a visitare Berlino!
Ma da un paio d’anni a questa parte c’è un altro piccolo grande amore che merita di ricevere un regalo nel giorno degli innamorati: mia figlia! Per lei, nella sezione dedicata, ho scelto l’ orsacchiotto luminoso da accenderle la notte nella speranza che decida, finalmente, di dormire nel suo lettino! Se non riuscirò a convincerla nemmeno con un unicorno tutto rosa luminescente vorrà dire che metteremo anche lui nel lettone che c’è spazio per tutti!


Le idee per i regali di San Valentino su Troppotogo.it sono tantissime, personalizzabili, divertenti


Riescono a rendere l’ idea di un amore non convenzionale e giocoso. Che, siamo ad un passo dalla prova costume e i cioccolatini non vanno più bene! Senza spendere una fortuna sono sicura di riuscire a colpire nel segno e dire ‘ti ho pensato!’. Perché il pensiero, la scelta, valgono più di mille parole!

Share:

2 commenti

  1. cool!

    www.bstylevoyage.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bella idea, anche se devod ire che io tendo sempre a declinare la mia vita al futuro (o al presente) e mi guardo sempre poco indietro. Comunque un'idea molto carina. Baci
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig