mercoledì 24 gennaio 2018

Booster un concentrato di bellezza on the hair



Maschere di bellezza per i capelli, maschere anti crespo, anti pioggia e anti vento.


Maschere di ogni tipologia e colore, le abbiamo provate tutte per avere dei capelli decenti.
Qualcuna funziona, altre ci danno un'illusione che dura un minuto e svanisce al soffio del vento.
Ma i nostri capelli si meritano di meglio.
Dobbiamo amarli e curarli, si meritano le giuste attenzioni. Io da qualche anno ormai ho scelto per le mie chiome Fulvio Tirrico, ormai re indiscusso dei Ricci.
Da qualche tempo ha fatto la sua linea di prodotti, ma udite udite è tutta naturale, cosa che non tutti i parrucchieri fanno ;)
Conoscete la famosa cheratina? Bene dimenticatevela, lui ha ideato una maschera per i nostri capelli tutta naturale ma che svolge la stessa funzione della più chimica cheratina.
Un cocktail concentrato di benessere, dura all'incirca un mese e il risultato è Super!
Il Booster by Fulvio Tirrico è un trattamento idratante intensivo, volto a eliminare il problema dell’aridità. Si tratta di un impacco realizzato con diversi ingredienti naturali che vanno ad agire in profondità all'interno dei capelli, permettendo l’assorbimento dall'acqua in modo continuo e quindi risolvendo così il problema della poca idratazione.
Viene creato a seconda della tipologia di riccio con diversi ingredienti, burro di Karatè, burro di cocco, olio di argan macadam e jojoba. L'obiettivo è quello di ridare ai ricci elasticità volume e definizione , riportandoli alla loro condizione naturale. E' molto indicato per quei ricci che hanno subito decolorazioni, schiariture tinte , sfilature o trattamenti chimici che hanno indebolito la struttura proteica del capello . Il risultato è nell'immediato un riccio più' corposo resistente e che essendo super idratato finalmente può' crescere senza spezzarsi . Viene eseguito in salone e poi vengono consigliati dei prodotti per mantenere il risultato a casa. Una vero trattamento di benessere per i ricci !
I Love Riccio lo trovate a Milano , Roma e Napoli su appuntamento, mentre i suoi prodotti li trovate qui Shop I Love Riccio








Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig