venerdì 1 febbraio 2019

Con le mani nel sacco... dell'ABC della merenda!


Ci siamo cadute di nuovo, sarà perché sono irresistibili.
Sarà perché hanno un’ampia scelta ma l’ABC della Merenda  soddisfa davvero tutti dai genitori ai bambini più esigenti. Per chi ama il dolce, per chi il salato, chi la frutta. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Ve ne avevo già parlato l’anno passato, mi aveva già convinto il plumcake, poi le ho provate più o meno tutte. Quelle trovate al supermercato di fiducia per lo meno ;) visto che le scorte sono sempre scarse dato che vanno a ruba!
Sarà perché le ricette sono esclusive e studiate in collaborazione con un esperto di alimentazione e nutrizione? A noi mamme piace poter garantire il corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi nel momento della merenda.
Ma anche per noi adulti, tanto che ho iniziato a fare scorta di queste deliziose merende anche per la sottoscritta ;)Sono perfette da mettere in borsa per lo snack di metà mattina, se poi sono di corsa e ho poco tempo per pranzare cerco di compensare con una merenda equilibrata e che possa darmi energia per arrivare a fine giornata.
Perché si sa che saltare i pasti è sbagliatissimo! Piuttosto cerco di fare piccoli pasti ( almeno 5) durante la giornata. Le confezioni de l’ABC della merenda possono stare fuori dal frigo fino a 4 ore!Io personalmente sono fan della proposta Bio, come della classica parmigiano + frutta secca, o quella con grissini frullato e snack di parmigiano!
Mentre Greta si sta rivelando più golosa di me e sceglie spesso il plumcake. Manca all'appello qualche proposta da provare ma confido che presto le troveremo tutte!
La novità che riguarda l'ABC della merenda è il nuovo spot dei Topolini, in TV già dal 20 gennaio 2019 con la nuova promozione dei "TopAstri", grazie alla quale sarà possibile collezionare le mitiche Figurine Panini dei Topolini nello Sport.
In ogni confezione di ABC della merenda, sarà presente 1 bustina con 3 figurine degli sport individuali e per i più fortunati è possibile trovare la Figurina Rara del Calcio.
Merendare giocando, per bambini felici e genitori più tranquilli ;)

  
#Parmareggio #ABCdellamerenda #ad

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig