lunedì 15 aprile 2019

Spring Time è arrivato il tempo di fare Cambio Scarpe!



Primavera, temperature miti, gli alberi in fiore, le prime volte di quando assapori il sole caldo sulla pelle, le tshirt a mezza manica, le camicie arrotolate al gomito, mani che si sporcano di gelato,
bambini che urlano e corrono felici in mezzo al parchetto.
Credo sia una delle stagioni più belle di sempre, non fa troppo caldo e ci si può anche sbizzarrire con i look.
Certo l'effetto cipolla è in agguato ma basta usare le giuste accortezze, chiaramente è arrivato anche il temutissimo cambio armadio.
Oltre a far spazio ad abitini, short di ogni colore e forma, t-shirt, camice, gonne e  cappelli di paglia che ci accompagneranno di qui fino a settembre per ripararci dal sole, dobbiamo pensare anche alle nostre estremità!

Sì perchè non tutte possiedono la tanto amata cabina armadio che MrBig regala a Carrie in Sex&TheCity, noi comuni mortali abbiamo un porta scarpe dove stipiamo il più possibile e in cantina o sotto al letto contenitore o chissà dove nascondiamo i nostri tesori, le scarpe della prossima stagione!
Eccoci così impegnate a stipare nel nostro angolino destinato alle scarpe e al grido di “I miei soldi li voglio là dove posso vederli… appesi nel mio armadio!” (Carrie Bradshaw ) 
Tutte le nostre beneamate, 
una fila per i tacchi, una per i sandali open toe, una per i sandali aperti, una per le scarpe da ginnastica
Ho detto ginnastica? Siiiii, oggi più che mai sono super alla moda e perfette da mattina a sera,
che siano ingombranti o sottili come un'acciuga non importa, la moda ultimamente viaggia di pari passo con la comodità e noi non vogliamo farci cogliere impreparate vero?
Via quindi a mettere bene in mostra le nostre beniamine, perchè no a comprarne anche di nuove?
Si sà il cuore della donna è labile e voglioso di cose nuove, se ultimamente vedete le vetrine con scarpe da ginnastica importanti e anche poco femminili a dircela tutta...
Un consiglio ;) Buttatevi su un evergreen come le Superga, ce ne sono di diversi tipi, forme e tessuti, customizzate, con platform, insomma davvero per tutti i gusti e poi stanno bene a tutte e con tutto,
anche con il look più elegante o sbarazzino, perfette sotto un vestito lungo che sa di estate, un evergreen con i jeans, stilose con un abito basico e una giacca da uomo.
L'imbarazzo della scelta è servito cliccando qui scoprirete un mondo fantastico, un sito che amo ed ha una scelta ampissima ;) 
Troverete centinaia di migliaia di prodotti, insomma tanti negozi in un solo sito. Una bella comodità eh ?
Tanto lo so già che dopo aver preso il vostro nuovo paio di Superga atterrerete nel magico mondo di borse e abbigliamento e già che ci siete..non perdetevi la sezione Sconti! Io vi ho avvisate ... ;)




( fonte foto Pinterest )
Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig