lunedì 23 novembre 2020

Black Week / Guida ai regali di Natale con Ava&May



Inizia così..

un viaggio intorno al mondo, fatto di suoni, immagini e profumi che ci entrano nella testa, nel cuore, negli occhi.

Luoghi nuovi e sconosciuti prendono forma davanti ai nostri occhi, entrando nella sfera cerebrale dei nostri ricordi per non uscirne più.

In un momento storico come quello che stiamo vivendo, dove non possiamo più viaggiare, è fondamentale circondarsi di cose belle, di vitale importanza per stare meglio.

La casa diventa così la nostra comfort zone. Un ambiente da ri-arredare e fare nostro ancora di più.

Con lo scopo di conservare e rivivere quelle emozioni fatte durante i nostri viaggi, continuando a sognare.

Magari annusando il profumo di un paese che non abbiamo mai visitato.

Come è possibile tutto ciò?

Arredando la nostra casa, non con delle semplici candele o diffusori.

Quindi perché non concedersi un viaggio almeno spirituale con le profumazioni di candele dalla durata di 40/80 ore e diffusori che rilasciano profumo per 4 settimane?

     


Scegliendo Ava&May, i quali creano candele e diffusori naturali caratterizzati da fragranze che portano mondi lontani direttamente a casa : luoghi, profumi, colori che abbiamo amato e che ora possiamo rivivere nel salotto o ovunque desideriamo.

La filosofia di AVA & MAY è quella di continuare a viaggiare,  suscitando emozioni che fanno bene all'anima e al benessere quotidiano. I lor prodotti, naturali, fatti a mano e di alta qualità, sono realizzati con estrema attenzione ai dettagli con lo scopo di renderli non solo un oggetto di benessere ma anche un oggetto deco per il mondo della casa. Inoltre sono realizzate al 100% con cera di soia e sono prive di sostanze dannose o inquinanti. I prodotti home decor di AVA & MAY sono di alta qualità, fatti a mano e prodotti in Europa. Le candele sono realizzate in cera di soia e non contengono né alcol né alcuna sostanza dannosa per la salute. Sono perfetti quindi anche per chi ha bimbi o animali in casa.

Le fragranze non sono solo un mezzo per rievocare sensazioni e ricordi lontani ma arricchiscono l’ambiente di casa con il loro packaging design.

Un bellissimo regalo da fare e da farsi, magari proprio in vista del natale, al fidanzato, marito, moglie, amico, amica con cui abbiamo condiviso un viaggio. Per far rivivere i profumi dei luoghi visitati.

Oppure una candela, con i profumi di un luogo che si vorrebbe visitare per immergersi nella magia dei profumi di quel luogo, in attesa di poter esser scoperto al più presto

Lo sapevate che il nostro naso ha più memoria dei nostri occhi? È per questo che determinati profumi risvegliano in noi ricordi e sensazioni.

Gli aromi che fanno subito pensare al Natale, hanno un effetto rilassante e rasserenante: cannella e vaniglia ricordano i dolci natalizi, mandorla, cardamomo e zenzero fanno pensare ai mercatini di Natale e il pino e il cedro assicurano momenti di relax, come quelli trascorsi vicino all’albero di Natale.

Ecco perchè trovo un'idea geniale un regalo del genere.

Impossibile sbagliare 💜 Inoltre da oggi parte la black week e con il mio codice CAROLA50GO

fino al 30 novembre potete approfittarne per farvi o fare i regali di Natale , questo codice vi offre il 50% di sconto su tutto lo shop di AVA & MAY e dà quindi la possibilità di risparmiare la metà su prodotti come candele, diffusori, spray per ambienti o set misti di fragranze per la casa!








Share:

1 commento

  1. Our homes are definitely places of comfort! These candles look so beautiful. They would make incredible gifts!
    the creation of beauty is art.

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig