martedì 5 gennaio 2021

Shopping on line che passione!

 


Buongiorno amiche! Come è stato questo rientro dopo le vacanze? Per me molto più traumatico del previsto.. eheh!

Ma sono tornata a bomba e oggi voglio parlarvi di un e-commerce online che amo moltissimo se mi seguite dovreste esservene accorte ;) 

Stò parlando di FemmeLuxesito in cui è possibile acquistare abbigliamento trendy e fashion, particolarmente adatto per le ragazze dai 20 anni in su, ma come potete notare si possono trovare capi, soprattutto quelli loungewear è perfetto anche per chi come ha superato i venti da un bel pezzo ahahah!

Io stò amando la loro sezione di capi comodi per la casa, tute e completi in coordinato, ammetto che stò facendo una sezione del mi armadio solo con questi capi.

D'altronde stando la maggior parte del tempo in smartworking preferisco vestirmi comoda e i jeans ecco, li ho decisamente relegati in fondo all'armadio se non per quando esco.

Ma ho pensato di rinnovare questi capi così comodi , come i pantaloni della tuta, perfetti caldi e comodi con un paio di "pezzi" di sopra dal taglio più femminile, come il bustino che indosso e la maglia con la cerniera, che se abbassata appena appena, rende sexy anche il look più comodo di sempre, con il dettaglio della manica aperta che mi piace da morire!

Posso dire che non rimango mai delusa da questo sito e non posso che consigliarvelo, adesso poi siamo in tempo di saldi quindi perchè non approfittare e fare scorta di abiti super cool senza dimenticarci della comodità?

Posso dire che questo sito è stata davvero una scoperta, i materiali sono tutti molto buoni e le taglie rispecchiano la realtà. Quindi se avete una S normalmente, prendete tranquillamente una S. Ma per non rischiare basta prendersi le misure e verificare la taglia nella loro tabella, in questo modo sarete sicure che il capo vestirà alla perfezione, 

ancora una volta FemmeLuxe non delude e io corro a fare shopping!






Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig