lunedì 26 luglio 2021

Vestiti neri per l'estate 2021




Le sfumature degli abiti neri tendenza moda estate 2021 sono audaci, minimali, coraggiose, epocali. Sono desideri last minute per budget low cost, sono sfizi da acchiappare al volo online e ringraziarsi per le estati seguenti, mentre viviamo avventure offline. 

Dall'abito lungo ovvero il vestito in seta 100% effetto lingerie per passeggiate bucoliche all'abito economico midi ovvero il vestito nero perfetto per guardare i tramonti su una terrazza mozzafiato, passando per il vestito elegante con volant sulle maniche ovvero l'abitino fresco, estivo, semplice, indimenticabile in combo con slingback fluo o accessori pastello.






Chic, freschi, semplici ma eleganti, gli abitini neri sono ancora una volta la nostra certezza

Per un gioco ottico, un pezzo che si trasforma anche in un alleato dal sicuro effetto dimagrante: vuoi per la tonalità scura (il nero snellisce non è solo un modo di dire).

Talmente versatile da poter essere abbinato con tutto, dal maxi blazer al trench, dalle sneakers al tacco 12.

Così i vestitini neri corti in cotone in tinta unita, modello chemisier, sono più adatti, visto il fit e il tipo di tessuto, per occasioni quotidiane e più informali anche con un sandalo gioiello basso. Cosa diversa se si scelgono vestitini neri fantasia o fiorati in viscosa, in questo caso sono perfetti anche per un matrimonio. Per le giornate più rilassate, ci sono i vestitini neri di jeans come il modello a salopette. Decisamente più sportivi ma comunque super cool. I vestitini neri senza maniche o monospalla anche se lunghi sono i modelli più freschi da abbinare ad un paio di sandali alla schiava, quando e se torneremo a pensare alle vacanze estive o con ballerine e slingback flat in città, mentre i vestitini neri di pizzo sono il riassunto, sempre riuscito, dei look da sera. Da tenere bene a mente che il modello top dei little black dress della moda Primavera estate 2021 è il vestitino nero con la schiena scoperta. Un vero must have di stagione!

Magari con un tocco rétro nella scelta degli accessori, il nostro abito nero si trasformerà di volta in volta. A partire dai sandali sottili con dettagli magari riprendendo i colori degli accessori usati per la nostra acconciaturaIl total black è top se spezzato dai gioielli dorati, indossati uno sull’altro: la collana a catena a maglia 3d, i bangles rigidi e gli orecchini a cerchio, che illuminano l’ensemble con eleganza e discrezione.

Una scelta l'abito nero che si rivelerà sempre azzeccata ;)

Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig