giovedì 8 novembre 2012

Absolut per me Grazie !



Arrivata allo spazio Verger ho pensato...chissà che ora non spunti fuori Jerry Jerrod divenuto poi Smith Jerrod ossia Jason Lewis! Apparirmi davanti come 

"Absolut Hunk" 

!!!

 ve lo ricordate in Sex and the City?

(e chi se lo scorda più...)

comunque no, lui non c'era purtroppo !

Ma c'era un sacco di gente, giornalisti per lo più per questo lancio della:  


Absolut Vodka Unique Edition


più che edizione limitata! unica!

4 milioni di bottiglie in circolazione non una di più per questa edizione (come già detto ma non mi viene in mente un'altra parola)  Unica!
Dopo il teaser, che vedete qui sopra, ecco il video del Behind the Scenes, il dietro le quinte del processo di ideazione e produzione di questi coloratissimi pezzi unici, per i quali sono state usate 38 diverse tonalità. 

 

Alla serata era presente una ragazza gentilissima (di cui sigh non rimembro il nome Perdono!) che in base al carattere ti aiutava a scegliere la bottiglia con i colori più vicini alla tua personalità!

Ecco la mia :) nr° 3943654   

Viola oro con tocchi di verde, e una pennellata di arancio. Viola come fantasiosa,raffinata,umile,saggia (assai aggiungerei ;) ) Verde come amichevole, premurosa, incoraggiante e paziente ( troppo anche ;) )Arancio come solare, vitale,altruista,ottimista 

E' davvero un'idea carina anche per fare un regalo di Natale, o perchè no anche un compleanno o evento rendendolo davvero unico! Che dire, è stata una presentazione coi contro fiocchi, ci hanno coccolato con un ottimo cocktail ovviamente a base di vodka :) chiacchere e la spiegazione di questo grandioso progetto, l'ufficio stampa è stato efficentissimo e gentilissimo, grazie Andrea! Insomma è stato un piacere aver partecipato a questo evento e venire a conoscenza di questa edizione limitata di Absolut Vodka !

Biseau !

ecco le foto della serata !






e bevete con moderazione ;)

 

xxx

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen Blog by Carola Disiot | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig