lunedì 5 novembre 2012

Fruscìo cambia testimonial?

fonte foto : fruscìo
Sembra che la bella "diavolessa" Melita Toniolo lasci il posto da testimonial a Nicole Minetti !

fonte foto : fruscìo
 
Nulla è certo e sul sito di Fruscìo cè solo questo comunicato stampa:

"Brescia, 02.10.2012 – L’Amministratore Delegato di Fruscìo ha confermato la sottoscrizione di un accordo di collaborazione con Nicole Minetti, sottolineando come si stia facendo tanto rumore per nulla dal momento che le linee guida dello stesso sono ancora in fase di definizione nell’ambito di un’operazione di marketing molto più ampia:
“Ho conosciuto Nicole Minetti e subito ho cambiato l’opinione che avevo di lei. Accolgo positivamente la sua volontà di sostenere i brand italiani che cercano di combattere quotidianamente per emergere. Insieme abbiamo deciso di portare avanti delle idee nuove ed entro Dicembre le trasformeremo in qualcosa di concreto, nel rispetto di quanto è stato fatto fino ad oggi dall’azienda e delle strategie di espansione futura. Le indiscrezioni di questi giorni hanno sollevato un polverone, soprattutto sui social networks, per il quale non vedo motivi legati al mondo della moda. Ulteriori sviluppi della collaborazione verranno comunicati attraverso il nostro sito aziendale e la pagina Facebook”."

Le indiscrezioni però vorrebbero la Minetti già protagonista di una limited edition a sfondo natalizio, prima di prendere possesso di tutti i suoi poteri di testimonial
 delle prossime stagioni primavera-estate e autunno-inverno 2012-2013.
 L’amministratore delegato afferma che “le linee guida sono ancora in fase di definizione nell’ambito di un’operazione di marketing molto più ampia”, senza quindi voler rilasciare nessuna anticipazione.
Dopo Parah ecco quindi arrivare la collaborazione con Fruscìo di cui abbiamo le prove con le foto scattate da Giorgio Taddia
Ormai la Minetti sembra essersi lanciata nell'olimpo della moda, 
di sicuro non teme le critiche vista la precedente collaborazione,
ma la Minetti non doveva partire per l' America?
La fuga di cervelli dall'Italia continua?
.....
;) 
 Oppure è la solita trovata pubblicitaria?
Voi cosa ne pensate?



 Grazie a Giorgio Taddia per avermi concesso le foto di questa "collaborazione" .

http://www.giorgiotaddia.com/

http://www.giorgiotaddia.com/

http://www.giorgiotaddia.com/



xxx
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig