martedì 21 giugno 2016

Lierac Paris / Quando la bellezza corre verso il bene Lierac Beauty Run


Lierac, brand di bellezza per le donne di tutte le età si rinnova con la linea Hydragenist



Linea composta da crema, gel, siero e la linea aquabaume. Idratazione per la pelle con effetto rimpolpante, aiuta ad attenuare le piccole rughe e dona luminosità alla pelle.
Un'innovazione scientifica ispirata ad una nuova tecnica estetica: l'ossigenazione tissutale sull’epidermide. Consiste nel polverizzare nella pelle ossigeno puro, acido ialuronico e vitamine. Questo pool d'attivi permette di reidratare e rimpolpare la pelle.

L'OSSIGENO BIOMIMETICO Aumenta l energia cutanea per donare un effetto tonico idratato 

Nello specifico io stò testando da circa un mese la crema, il burro di albicocca completa la formula per una pelle profondamente nutrita. Giorno dopo giorno vedo la pelle come rimpolpata, le rughe appaiono levigate e il colorito è ravvivato. Nonostante le nottate in bianco il mio viso è comunque luminoso.

Questo è uno di quei prodotti che considero top per la cura della nostra persona, in particolar modo alla soglia dei 40 anni. Lierac ha pensato ad ogni donna con i suoi prodotti ma sono pochi i brand che davvero ne fanno di specifici pwer ogni età. 

Lierac è riuscita nell'intento ed oltre ad esser ottimi i suoi prodotti fa anche del bene. Come? Correndo per le donne. Donne affette da tumore.

Con una corsa benefica di 5 e 10 chilometri. Non è tardi per iscriversi, perchè correre e/o camminare non è mai stato così bello! Tutte le informazioni le trovate su Lierac Beauty Run


 

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig