giovedì 16 giugno 2016

Enjoy with Chicco #WelcomeBaby !


Enjoy  e Chicco insieme per una partnership davvero speciale!
Il car sharing incontra le esigenze delle famiglie e dei bambini più piccoli.




Un servizio a misura di bambino per vivere anche il “fuori casa” in serenità. La partnership siglata da Chicco ed Enjoy nasce proprio dalla volontà di rendere più semplici e senza pensieri gli spostamenti urbani per tutti gli utenti che hanno bimbi piccoli, garantendo così ai genitori e i loro bambini tutto il comfort e la sicurezza per un viaggio in città.
Chicco ed Enjoy hanno messo in campo la propria esperienza e i propri prodotti per rendere la mobilità sostenibile e il car sharing a misura anche dei più piccoli, ‘firmando’ un nuovo servizio innovativo: “Welcome Baby”. Da oggi, quindi, nella città di Milano gli utenti troveranno installato, su 50 auto, modello Fiat 500, il seggiolino Chicco Seat UP 012 nella configurazione Gruppo 1 Isofix, adatta per tutti i bambini con peso tra i 9 e 18 kg (indicativamente da 1 a 4 anni).
Se prima non mi muovevo spesso con Greta per andare a Milano da oggi sarà sicuramente più semplice spostarsi senza prendere la macchina di famiglia per i nostri giretti in centro, ma anche per un'emergenza "famigliare" si può rivelare utile. Mi viene sempre in mente che mia suocera non ha il seggiolino per l'auto ma nel caso di bisogno senza che io le lasci la macchina può optare per questo servizio davvero comodo e per qualsiasi evenienza!
Funziona in modo molto facile. Si apre l'app, o in alternativa il sito Enjoy e si seleziona il filtro auto “con seggiolino” nella schermata “trova veicolo”, oppure si può cercare l’icona a forma di “ciuccio” direttamente dalla mappa. Tra l'altro i seggiolini sono dotati di foderine igieniche usa e getta, io lo proverò molto presto e vi saprò dire !

 




Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig