martedì 15 ottobre 2013

Lion Fashion Game ! Vi aspetto!

Purses in the Kitchen prende vita :)
La moda è un gioco, ma per persone serie ;)

Così il Leone Shopping Center ha organizzato per domenica 20 ottobre il 
LION FASHION GAME 
con la partecipazione straordinaria di Jo Squillo! Un pomeriggio dedicato allo shopping all'insegna del divertimento: sarà infatti una gara fra dieci concorrenti a cui sarà dato un bonus del valore di 200 euro da spendere nei negozi del Centro per vestirsi da capo a piedi secondo un particolare tema che verrà svelato in apertura dell’evento.
Una giuria di esperti di moda e fashion blogger – composta, fra gli altri, dal giornalista di D-Repubblica Angelo Ruggeri, io *Carola Disiot* e Alessia Milanese di The Chilicool  !
 Decreteremo quanti e quali fra i partecipanti avranno centrato il tema dato e portarsi a casa gratis i vestiti scelti per la gara.
Come funziona? I partecipanti del LION FASHION GAME dovranno dimostrare la loro abilità nel vestirsi secondo un tema prestabilito, scegliendo l'outfit perfetto fra i negozi de Il Leone Shopping Center.
I partecipanti saranno in totale 10, divisi in due gruppi da 5 persone. A ciascun gruppo verrà comunicato, pochi minuti prima dell’inizio della sfida, il tema da rispettare (saranno quindi due le situazioni diverse in accordo con le quali i concorrenti dovranno vestirsi) e ogni partecipante dovrà interpretarlo scegliendo l’abbigliamento giusto per l’occasione. La giuria di qualità, presieduta da Jo Squillo e composta da esperti di moda, giornalisti e noi fashion blogger, valuterà il look dei partecipanti assegnando a ciascuno un punteggio. Chi dimostrerà di possedere gusto, stile e senso della moda avrà la possibilità di avere in regalo l’abbigliamento indossato. Per il concorrente che avrà ottenuto il punteggio più alto è prevista inoltre una sorpresa esclusiva, ovviamente legata al tema della moda. Per partecipare al LION FASHION GAME è necessario inviare all'indirizzo e-mail  info@illeonedilonato.com la propria candidatura entro venerdì 18 ottobre con una breve descrizione personale, almeno 3 fotografie, numero di telefono e località di residenza. Sarà la direzione del Centro a selezionare i partecipanti dopo un colloquio telefonico.
Vi aspetto!!!
xxx
Carola


Alessia di TheChiliCool

Jo Squillo



Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig