venerdì 22 novembre 2013

Mariuccia collezione esclusiva

Oggi è ancora la volta di
Dopo avervela presentata QUI
Oggi ve la ripropongo ;)
Capi della scorsa stagione invernale, ma anche capi fedeli alle ultime tendenze fanno capolino all'interno degli armadi di fashioniste e trendsetter.
 La continua ricerca di un look curato e trendy è una caratteristica di tutte le donne che amano seguire la moda delle passerelle e gli ultimissimi trend.
Con Mariuccia è semplice essere sempre fashion con eleganza e ricercatezza. 
Infatti, l'esclusività e l'alta qualità delineano il profilo del brand che si rivolge a donne dallo spirito delicato ed estremamente femminile.
Una collezione unica ed originale, dalla personalità facilmente riconoscibile ma non vincolante perchè per il brand l'importante non è omologarsi alla moda, ma seguirla con un proprio gusto ed un proprio stile.
Colori tipicamente invernali amalgamati a nuance più brillanti, come il blu e il dorato, accompagnati da particolari preziosi, si adagiano su tessuti delicati e modelli morbidi fino ad ottenere un risultato inimitabile e duraturo nel tempo.
Felpa, jersey, ecopelle e seta proposti in monoblocco o mescolati tra loro su maxi maglie, abiti, t-shirt, giubbini, pantaloni, gonne e leggings.
xxx
Carola










Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig