sabato 24 maggio 2014

Il Gioco dell' 8 !








Il Gioco dell' 8 !

Forse non tutti sapranno che oltre ad essere una blogger, sono anche una lavoratrice dipendente e per ultimo ma non ultimo una moglie. Come la maggior parte delle donne svolgo quindi tre se non più lavori!
Uno fra i tanti che svolgo a casa dopo il lavoro e tra un post e l’altro ? Il bucato! Uno dei pochi mestieri che non mi pesa ( ma se parliamo dello stiro è tutta un’altra storia ;) )
Gli abiti sono i re e le regine del mio armadio e come tali hanno bisogno delle coccole più dolci che ci siano sul mercato.
Essendo una fashion addict devo trattarli bene e quindi da che ho memoria utilizzo i prodotti Vernel , i quali lasciano sempre un profumo incredibile anche a distanza di giorni. Aprire l’armadio e sentire il profumo di lavanda mi mette sempre il buon umore!
Mi diverto sempre a scegliere i capi per il mio outfit giornaliero, quando poi son freschi di bucato ancor di più!
Da brava Geek Girl ho scoperto il nuovo concorso indetto da Vernel e allora mi sono precipitata sul sito Vernel.it  per partecipare al "Gioco dell’Otto“.
Perché vi dico tutto questo penserete voi ? E’ presto detto!
Abbiamo la possibilità di giocare e vincere con la formula Instant Win una fornitura completa di 8 flaconi di Vernel !
Scusate ma essendo “donna di casa” mi esalto con questi concorsi  e penso che molte di voi possano capirmi!
Come funziona?
Otto armadi, una selezione soltanto per scoprire all'interno di quale tra essi vi sia il flacone Vernel ! Tre i tentativi giornalieri per poter vincere la fornitura dei prodotti Vernel.
La fornitura Vernel è composta dalle 3 profumazioni classiche ( Lavanda, Sensazione Rosa, Blu Oxygen ) e dalle 5 di aromaterapia (segreti di benessere, segreti di equilibrio, segreti di sensualità, segreti di armonia e segreti di relax).
Infine si ha la possibilità di partecipare all’estrazione finale di uno degli degli otto tablet Apple iPad Mini Retina 16 GB Wi Fi Mod.ME276/ME279 ! ! !

Io corro a giocare su  http://www.vernel.it/ / e voi? ;)


p.s. Per una settimana sarò in pieno regime di meritatissime ferie, probabilmente a mollo in qualche pozza termale a rilassarmi. Connessione e tempo permettendo cercherò di rispondere a tutti! Nel caso non ci riuscissi ci sentiamo ai primi di giugno :)

Share:

8 commenti

  1. Wow buone vacanze e da questo post sento il
    Profumo di fresco e pulito ! Un bacio Elena

    RispondiElimina
  2. Ahah, Carola, questo è uno dei migliori concorsi che abbia letto! Voglio tentare la fortuna pure io, i loro prodotti sono ottimi e come te il profumo di bucato e di lavanda mi mette di buonumore! Buone ferie allora e goditi il meritato riposo! Un bacio grande!:*

    RispondiElimina
  3. wow io sono una maniaca del bucato, capace di fare 5 lavatrici al giorno compresa quella con un solo capo all'interno ahahah da ricovero, vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  4. Che bella idea!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  5. Che bello questo concorso! E buone ferie allora!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!! Poi io adoro Vernel!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig