venerdì 30 ottobre 2015

H.ear by Sony / La musica nelle orecchie




Fonderia Napoleonica Eugenia, luogo suggestivo scelto per l'evento Sony del lancio delle sue nuove cuffie H.ear
La storica fonderia di bronzo ha fatto da scenografia ad una sfilata molto particolare.
Dieci ragazzi e ragazze hanno vestito abiti di stilisti emergenti come L72 ( lo ricordate? Ve ne avevo parlato QUI ), SAN Andrés, Marios per citarne alcuni 
Ma non solo abiti, i veri protagonisti della sfilata erano loro...le cuffie della linea H.ear by Sony , rese perfette grazie all'audio Hi-res 
Le cuffie oggigiorno fanno sempre più parte dei nostri outfit quotidiani, indossate da persone "comuni" e da persone di settore come i dj, devono accontentare i gusti stilistici di una maggior utenza. 
Diventando un accessorio di moda a tutti gli effetti, ricercato nei dettagli, con un ampia gamma cromatica in grado di accontentare la propria personalità.
Le nuove cuffie di casa Sony sono l'espressione di una tecnologia raffinata con una meticolosa cura al dettaglio
L'alta risoluzione garantisce un ascolto senza uguali, mentre il design originale e il colore audace stuzzicano la curiosità dei fashion addicted più esigenti.
I quali potranno creare il proprio outfit preferito, quello che più sa comunicare la personalità di ognuno, come e dove si vuole. La custodia in tessuto tecnico in colore coordinato, il meccanismo pieghevole e il cavo rimovibile anti-cross talk permettono di portare le cuffie sempre con sé, anche in borsa o nella tasca della giacca, pronte per essere utilizzate in ogni occasione ;)





Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig