mercoledì 13 gennaio 2016

Beauty a Portèr / Elemis

Crediamo di esser belle e giovani per sempre..Ma ad un certo punto della nostra vita scopriamo di essere vulnerabili e soggette al tempo. Come tutti. Ma sfido chiunque a non sentirsi “invincibile”, non so voi ma io nonostante l’età mi sento una ragazzina. Purtroppo non lo sono più e da un pezzo. Nonostante ciò continuo a sentirmi giovane dentro, ma fuori qualche cedimento aihmè inizia ad esserci! Non stò correndo ai ripari con creme e cremine che gridano al miracolo. Sono troppo incostante per farlo. Lungi da me risoluzioni che prevedono la chirurgia. Ma ben vengano creme buone che funzionino e bere tanta ma tanta acqua e possibilmente non fumare e ridurre i quantitativi di spritz vari ed eventuali !

Da tempo stò testando una marca brittannica, Elemis. Non dico che posso gridare al miracolo perché come dicevo sono assolutamente incostante, ma...

Mettendo sempre siero e crema la mattina ( la sera non chiedetemelo non ce la fo proprio…) vedo i risultati. La pelle è migliorata e le persone mi apostrofano di nuovo con un bel "Signorina".. Sarà un caso o devo ringraziare Elemis???? Beh intanto io gongolo ;) Ah magari volete sapere cosa utilizzo? Linea Pro Collagen composta da siero e balsamo per collo e décolleté e la crema 
L’olio frangipani invece è mio amico da 2 anni circa.E' un olio che si può applicare ovunque, mani, unghie, piedi e capelli. Viene assorbito rapidamente per un'idratazione top. L’ho regalato a mia sorella per Natale. Ci credete che da quanto le è piaciuto me ne ha chiesto un altro???

Ma la chiccheria che invece ho scoperto da poco? Elemis cellular recovery.
La crema …. Suddivisa in due comparti contenente singole capsule di colore rosa e verde 
Fluido in capsule rosa per la mattina e quelle verdi per la sera.  Comodo soprattutto quando devo assentarmi da casa e il beauty case si fa piccolo piccolo ( weekend fuori porta, vacanze e via dicendo )
Insomma Elemis la promuovo su tutta la linea. Dove trovarlo? Su QVC
Dateci un occhio perché ci sono degli ottimi prezzi tra sconti e l'iniziativa "provami" c'è l'imbarazzo della scelta!
Vero che a correr dietro a Pupett mi mantengo in forma egregiamente, ma tra qualche anno non voglio sfigurare a fianco a lei e voglio sentirmi dire.."tua mamma? Credevo fosse tua sorella ... ;) " Quindi forza di volontà a me e via di cremine, Elemis però ;) !







Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig