lunedì 18 aprile 2016

Battesimo: Abito da cerimonia Gusella


Primavera, arriva il bel tempo e con sè la stagione delle cerimonie. Spesso si parla dell'outfit da indossare per il matrimonio dell'amica o per andare al battesimo/comunione del figlio di..
Ma che look scegliere per i nostri bimbi?
Io mi sono trovata nella situazione di cosa scegliere per Greta e la sua prima cerimonia importante. 
Il suo battesimo. Come vestire una bambina in un giorno così importante?
C'è chi non rinuncia a usare la classica veste bianca, chi preferisce invece come me un look un poco più informale ma comunque elegante. Ho girato in lungo e in largo e poi sbam !
Chi meglio di Gusella, storico brand milanese specializzato negli abiti per cerimonie di bambini, ma non solo cerimonie. Gusella veste dai 3 mesi agli 8 anni, abiti belli e curati in ogni dettaglio, seguono le mode mantenendo una loro classicità che rendono i loro abiti sempre attuali. Le loro scarpe sono famose, in quanto l'azienda nacque nel 1932 come bottega artigianale di scarpe per bambini. Un'artigianato di qualità che in poco tempo grazie alla passione ed eccellenza dei prodotti divenne un punto di riferimento per i genitori e i bambini. Fama che si estese anche all'estero, tanto da far arrivare anche il principe Ranieri III di Monaco e la principessa Grace, maestra di eleganza nel negozio a comprare le scarpine per la piccola Caroline.
La mia scelta? Uno stupendo abitino rosa, elegante ma perfettamente riutilizzabile in più occasioni. 
Ora siamo pronte per la festa che guarda caso non è un giorno qualunque.. ma è anche il giorno del 1 compleanno della nostra principessa <3





Gusella lo potete trovare a Milano nella nuova boutique di via della Spiga 31

su facebook Gusella





















Share:

2 commenti

  1. ma perchè fino a 8 anni scusa? Io avrei vestito benissimo un 16 anni :(

    RispondiElimina
  2. This post is absolutely beautiful!

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig