venerdì 4 novembre 2016

Fausto Colato




Ricercatezza ed esclusività fanno di Fausto Colato, brand giovane e italianissimo, un marchio di spicco nel mondo degli accessori Made in Italy.
Pellami esotici e naturali come il cuoio e il vitello, maneggiati con cura da esperti artigiani del settore, per dare vita ad una serie pregiatissima di accessori inteamente lavorata a mano. 

Grazie alla continua ricerca da parte di Pasquale Serao, direttore creativo e membro fondatore della casa di pelletteria, insieme ai maestri pellettieri si riescono a produrre oggetti ricercati che mischiano il gusto classico ad una modernità sobria ed elegante. 
Punto forte della produzione Fausto Colato sono le cinture: vere e proprie opere d’arte di fascia medio alta. Riconoscibili grazie al taglio del pellame ricercato e al dettaglio in argento che non manca mai. 
Favolose le creazioni in schiena di coccodrillo che stupiscono e allo stesso tempo affascinano, frutto della voglia di espandere gli orizzonti del brand investendo nelle pelli esotiche. 

Vanto dell’ azienda è la produzione interamente italiana che permette una ricercatezza quasi esclusiva. Questo ha fatto si che Fausto Colato si imponesse sui mercati europei, orientali e statunitensi per la sua voglia di realizzare prodotti unici e inimitabili

Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig