mercoledì 23 novembre 2016

Il segreto di una cena di successo



Quando ho degli amici a cena io scelgo sempre delle preparazioni da forno. Faccio sempre così per evitare di dover scolare la pasta mentre ho le mie amiche sedute al tavolo che aspettano per la chiacchierata. Risparmio tempo e in casa non c’è nessun cattivo odore. 

Ho sempre avuto il dubbio su quale pirofila fosse più giusto usare che combinasse la praticità e la resistenza di essere usata sia per cucinare che per servire in tavola. 
Tognana, azienda leader di stoviglie dal 1946, ha coniugato il pratico al bello nelle pirofile Pearl Cook & Serve. 
Essendo realizzate in stoneweare, un tipo di ceramica resistente alle temperature, trattengono il calore durante la cottura e lo rilasciano gradualmente durante il pasto per poter servire porzioni sempre calde. 
Esistono quattro misure in due diverse forme, ovali e rettangolari, ideali per le più svariate cotture: dalle paste al forno fino agli arrosti. 
Se vicino casa avete un punto vendita Unicoop Firenze averle è facilissimo: ogni venti euro di spesa riceverete un bollino e con solo dieci bollini ed un piccolissimo contributo potrete portarvi a casa una o più di queste resistentissime pirofile. 
Quando? Dal 3 al 30 novembre 2016 facendo la spesa nei punti vendita Unicoop ed inoltre c’è tempo fino all’ 11 di dicembre. per ritirare il vostro premio! Cosa aspettate ? Per maggiori informazioni visitate il sito 😉e mi raccomando… lasagna in forno!


Roberta Calcagno Lanza





Buzzoole
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig