sabato 6 maggio 2017

La seduzione della vita alta



Sogno e desiderio
Chi di noi non vorrebbe esser più alta e slanciata? Forse le pochissime fortunelle alte e magre.
Direi che la maggioranza di noi donzelle ambisce a sembrare di esser più alte e perchè no anche magre.
Come fare?

Beh io camuffo costantemente con i trucchi di stile, non che io non vada fiera dei mie chili in più che mai vorrei si offendessero ;)
Ma diciamocelo, non avere in evidenza quel rotolino lì forse ci fa stare meglio e ci fa sentire più belle
Quindi ode alla moda che negli ultimi tempi ci viene decisamente incontro! I pantapalazzo oserei dire che stanno bene quasi a tutte, anche a chi nel punto vita non è proprio filiforme ;)
Ovviamente va da sè che sono d'obbligo i tacchi alti,un trucco? Infilare la maglia o la camicia dentro il pantalone e sblusarlo dentro, sì anche alla gonna a vita alta !
Provare per credere ;)























Share:

1 commento

  1. Anch’io, non lo nascondo, ho il desiderio di tutte le minicurvy: apparire più alta e slanciata. Quello della vita alta è uno dei “trucchi” che uso più di frequente. Sono una patita delle pencil skirt e devo dire che ottengo degli ottimi risultato. Ottimo poi anche il consiglio di infilare la camicetta nel pantalone e “sblusarla”. E’ un classico. Su di me, invece, non funzionano assolutamente i pantapalazzo. Con il mio metro e sessanta (tirato per i capelli!) i pantapalazzo mi fanno sembrare un cubo ambulante. Più che allungarmi, mi allargano. Li boccio assolutamentePer me, almeno, molto meglio un bel jeans o un pantalone classico.
    Chiaro che per slanciare i tacchi alti sono un must, io li uso spesso ma ti confesso che non riesco più a portarli come qualche anno fa, tutti i giorni da mattina a sera. Sovente mi sforzo, ma è dura.
    Bacioni
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig