mercoledì 2 agosto 2017

COSTUME INTERO? TENDENZA “URBAN STYLE” PER UN EFFETTO “WOW”!


Sarà che gli “anta” stanno per bussare alla mia porta, sarà che li ho sempre amati…e così ,come in un film, la pellicola si avvolge e nella mia mente prendono forma tantissime immagini dei “favolosi anni ‘80” ,con le mitiche showgirls di quei tempi, che indossavano sgambatissimi e coloratissimi costumi interi abbinati a micro shorts di jeans in mise alquanto sexy…e come per magia…eccomi catapultata nell'estate 2017! Ed è lì ,lui, il costume intero, indossato da tutte le star nazionali ed internazionali, in una chiave tutta “urban style”!

Dal coachella festival è tornato alle cronache in un’escalation di tendenza e l’effetto è WOW!



    COSTUME INTERO? TENDENZA “URBAN STYLE” PER UN EFFETTO “WOW”!

Utilizzato come body per tutte le occasioni d’uso…in tinta unita per un look dal carattere più formale, può essere abbinato al pantacoulotte e scarpa col tacco per l’ufficio, o con lustrini e paillettes per le più audaci, da indossare con gonne midi ,magari in tulle, per un effetto coulotte e giocare di seduzione e trasparenze per una serata all'insegna del romanticismo…..e per le più  sportive, il costume intero si colora e prende carattere con faccine o scritte da portare con lo shorts di jeans e sneakers …… 
Ragazze un consiglio, ricordatevi una parola chiave “vita alta”.. eh si,   perché ormai, da qualche stagione ci stiamo facendo l’occhio, ma, per risultare perfette, la chiave di successo per questo total look, è la giusta proporzione tra sopra e sotto, e credetemi quando vi dico che con questa accortezza tutte lo possono portare!

Seducente, sofisticato, sexy, formale….perchè noi “quasi anta” sappiamo di cosa parliamo e l’effetto di ieri come quello di oggi è
WOW!!!!


Antonella







#ChiaraFerragniDocet 😉
Share:

1 commento

  1. there is nothing better in summer,
    thank swimsuits and you can Combine them perfectly.
    thank you for the amazing Inspiration.

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig