venerdì 15 settembre 2017

CAMBIO DI STAGIONE IN ARRIVO! BACK TO SCHOOL.. E LE SCARPE?


Fine delle vacanze, prime pioggie ,aria frizzantina.. e come per ogni cambio di stagione che si rispetti, nel mio cervello si manifesta una vocina che dice: SHOPPING!
Il primo pensiero, per noi mamme, si sà ,và ai figli, che tra l’altro, hanno il tanto atteso “back to school”!

Tutta gasata, mi rivolgo al mio seienne e gli dico: ”Amore  oggi shopping, iniziamo dei stivaletti per bambina, che sono importanti e che ti è cresciuto il piede!”.. e lui, con la sua faccina irresistibile e la sua parlantina inarrestabile, mi risponde: “ oddio…noia…mamma non en ho voglia, perché non le compri su internet??!” …e io penso ..perchè con le femmine certi argomenti sono più facili da trattare??? ah i soliti maschi…effettivamente, però, a pensarci bene, non so voi…,ma, potrei evitarmi quelle fantastiche scenette fatte di sbuffi, ma soprattutto le mille sudate che mi fa fare nei negozi per provargli le scarpe…le rincorse per il negozio e le commesse che ci guardano di sottecchi scocciate dal trambusto, penso e dico fra me e me.. PERCHE’NO ??
Inizia la ricerca…!
Digita, digita ed escono solo scarpe da ginnastica, ma, se uno cerca un evergreen, tipo un polacchino, scarponcini per bambino, stivaletto. .semplice ,fatto bene, comodo, colorato ed economico? E’ così difficile??!! Eppure non chiedo mica la luna!
Detto ciò,
mi appare un logo carinissimo..la faccina di una scimmietta colorata, un e-commerce con ottime recensioni si chiama PISAMONAS, reso gratuito, tempi di spedizione ottimi e brevi ..e zac le vedo finalmente! Scarpine belle e in pelle, scarpe da ginnastica, inglesine e scarponcini dal taglio classico con colori alla moda e..via messe nel carrello!
Alle volte, non so se capita anche a voi, ma ,negli store , trovo difficile trovare cose normali e non troppo omologate. La varietà dei modelli è poca, in particolare per i maschietti..comunque il mio bimbo è scampato alla noia e io alla sudata..e vissero tutti felici , contenti e comodi ..con il reso gratuito !!!!





Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig