martedì 5 settembre 2017

La magia di tornare bambini / Mirabilandia 25 Compleanno

Troppo spesso ci facciamo "risucchiare" dagli impegni quotidiani, troppo spesso rimaniamo seri e la vita quotidiana ci ingloba nei suoi impegni, quando avete riso di cuore l'ultima volta?
Prendetevi 2 giorni, se non potete va bene anche 1 e tuffatevi in un mondo di divertimento!
Noi lo abbiamo fatto in occasione del 20' compleanno di uno dei parchi divertimento più belli di sempre, Mirabilandia!

Il quale ci ha accolto nella sua festa più grande, un'occasione unica per tornare bambini e ridere a crepapelle, giocando e divertendoci 
La nostra attrattiva principale è stata Bimbopoli, dove Greta si è innamorata della giostra Carousel, giostra che anch'io ho sempre amato e amo ancora, perfetta anche per chi come me si sente bambina dentro! Il trenino Santa Fe Express poi è stato preso in ostaggio da Greta credo per delle ore 😆
Ma non è scampato al suo occhio anche Flyng Arturo dove si è divertita a volare e poi via sulle Mini Rapide, abbiamo poi fatto un giro a Dinoland e nella Far West Valley, impossibile vedere tutto!
Ma ne è valsa la pena, parco e giochi curati nei minimi dettagli e con il 25 anno di età le attrazioni si sono arricchite ancora di più, un programma fitto di eventi e ogni 25 del mese una novità, spettacolo serale incluso con nuovi giochi di luce per rimanere a bocca aperta e sognare come bambini.
Un consiglio? Scarpe basse e comode, costume e asciugamani in borsa e zainetto! Settembre è ancora un mese bellissimo per fare questa gita :)
Pronti? Si parte con Ford EcoSport  per l'avventura più divertente!











Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig