lunedì 21 maggio 2018

Alla pappa ci pensa PurinaShop.it


Post realizzato in collaborazione con Purina






Finalmente dopo la spesa a domicilio arriva anche questa comodità!
Una shopping experience tutta dedicata ai nostri amici a 4 zampe.

PurinaShop.it  la nuova piattaforma e-commerce per i nostri amici pelosi.


Plus dello shop on line di Purina? Spedizione a domicilio entro 72 ore con possibilità di consegna al piano e su appuntamento!

Assistenza online o telefonica per il completamento dell’ordine, consegna gratuita per ordini superiori ai 69eur, un Fidelity Program che premia i clienti più fedeli, kit promozionali e possibilità di programmare periodicamente l’acquisto ottenendo uno sconto sulla fornitura.
E per chi volesse fare una sorpresa ad un familiare o un amico che possiede un pet, PurinaShop.it mette a disposizione anche una Gift Card con cui poter poi scegliere liberamente i prodotti preferiti.
Cos'ho scelto per sua maestevole mastevolezza ?


Partiamo dai croccantini, ho scelto quelli della nuova linea Beyond, linea con ingredienti naturali selezionati.
Non soltanto per una questione di ingredienti naturali, ma anche di lavorazione esperta di questi ingredienti, provenienti da fornitori affidabili, il quale consente di ottenere un alimento completo e bilanciato. La gamma è formulata in diverse varianti per contribuire al fabbisogno nutrizionale e vitaminico dei nostri beneamati gatti, ma anche per soddisfare il loro palato esigente, molto esigente!
Beyond è frutto di una
ricerca di alimenti prelibati e saporiti. Per ogni referenza si utilizzano pochi e selezionati ingredienti naturali, senza l’aggiunta di coloranti, aromatizzanti e conservanti artificiali.
Per quanto riguarda l'umido invece ho scelto la linea Gourmet con le sue mousse con un cuore ricco di delicata salsa.
Il muso soddisfatto di Oliver che si lecca i baffi e poi vederlo spaparanzato a pancia in su dopo aver mangiato tutto mi conferma di aver fatto un'ottima scelta ;)





Share:

1 commento

  1. Purina è un marchio di cui mi fido tantissimo ed uno dei pochi che do al mio gatto.
    www.loshoppingaitempidellacrisi.it

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig