giovedì 24 maggio 2018

Vuoi n'Apizza ? 'APizzaPollo !



Amici che arrivano all'improvviso a casa?
Cosa c'è di meglio se non organizzare un'aperitivo improvvisato e stare in compagnia?
Io amo avere gli amici a casa ma non sempre ho la dispensa organizzata per accoglierli, quindi patatine, salatini & Co non sempre sono presenti, ma in compenso il mio freezer è sempre pieno, da oggi poi non manca la novità 'APizzaPollo, la prima pizza che ha come per base una cotoletta!

Si avete capito bene, la cotoletta è la base al posto della classica pasta, pomodoro e formaggio la guarniscono. E' l'incontro di una croccante cotoletta di pollo e il  gusto della pizza italiana.
È preparata con filetto di pollo di alta qualità, avvolto in una croccante panatura (a base di mais e riso), arricchito con pomodoro e mozzarella .
‘aPizzaPollo inoltre è senza glutine e senza olio di palma, perfetta quindi anche per chi è intollerante o affetto da celiachia, so già che mia nipote che ha appunto la celiachia l'adorerà!
Piace molto ai bambini ed è un’alternativa proteica alla classica pizza.
Come si cucina? In forno, da congelata, a 230° per 12 minuti (ventilato) o 15 minuti (convenzionale).In padella, da scongelata, è pronta in 8 minuti (seguendo le istruzioni che ci sono sul sito web di Sadia )
E' perfetta per la cena ma anche per accogliere gli amici, un aperitivo insolito e sfizioso.
#apizzapollo  crea “sorpresa e allegria"
Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig